Waiting For The End
di Suiyo

28/12/12, ore 22:29

Se penso a tutti i progressi che hai fatto da quando ci siamo conosciute, mi commuovo. Solo il cielo sa quanto sono rimasta meravigliata davanti a questa dimostrazione di miglioramento repentino. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da parte tua, però ancora adesso stento a crederci. Dopotutto, sai come sono fatta.
Questa bandierina verde te la meriti pienamente, carissima. Questa Dragon, sebbene sia semplice, è ricca di emozioni e di sentimenti. Sai, fino ad ora non ho mai visto qualcuno trattare il delicato argomento “Ultima sfida tra i Domadraghi”; l’originalità della trama è già un punto a tuo favore. Nessuno si è mai chiesto che cosa stesse provando Sandra in quegli istante, costretta a rendere conto sia al suo orgoglio sia alla consapevolezza che non sarebbe mai riuscita a sconfiggere Lance. Sinceramente, questa scena mi fa sorridere: prima di quel momento, lei non aveva mai perso contro il cugino. Se lo abbia fatto vincere di proposito o meno, ancora non so dirlo. Ovviamente, il mio cuore di Dragonshipper mi suggerisce la prima ipotesi, ma la conoscenza che ho sul carattere di Sandra mi lascia in bilico tra le due opzioni.
Trovo che anche l’IC sia azzeccato, sebbene qualcuno possa definire la Capopalestra troppo pacifica. Io credo che si sia sentita proprio così, prima della loro ultima battaglia: desiderosa di vittoria, ma anche sconfitta in partenza. Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, così fluido e facile da comprendere ma anche ricco di elementi profondi e significativi. Insomma, l’introspezione è stata resa alla perfezione, oserei dire.
Sono rimasta senza parole, ti dirò. Non saprei come altro commentare questa flash, alla quale ho riservato un posticino nelle ricordate (posti d’onore che valgono ben di più di quelle dei preferiti, secondo la mia logica), perché non riuscirei ad esprimere la mia gioia attraverso poche frasi. Sono contenta che tu abbia deciso di dedicarmela, anche se non dovevi affatto disturbarti. Grazie di cuore per continuare a pensare a questa vecchia megera di nome Akemi!

30/11/12, ore 17:27

Ciao, ho notato la tua fanfiction (che porta anche il titolo di una canzone che mi piace molto) e ho deciso di leggerla.
Allora, il significato è molto profondo in sè, perchè Sandra ha capito da sola che il suo è un sentimento "diverso" da quello delle cosiddette oche in minigonna.
Ha capito che definirlo amore sarebbe troppo facile e che per lei suo cugino Lance è qualcosa di più.
Ma, nonostante il suo amore, è consapevole di non sapere i sentimenti di Lance.
Ammette di non sapere se suo cugino prova lo stesso sentimento profondo o no.
Beh, comunque sia, è davvero bella.
Non ho notato errori grammaticali e la stesura è buona.
Complimenti e alla prossima <3

_Nobody_