Frammenti
di Severa Crouch

Ciao :)
Allora questa storia è fantastica mi è piaciuta veramente moltissimo :)
La mia preferita è stata la one shoot sulla Umbridge :) Ho apprezzato moltissimo come hai usato la parola sollevare sia in modo esplicito che implicito e metaforico .... veramente fantastico *_*
Anche le altre storie sono comunque molto belle e ben curate :)
Hai fatto un ottimo lavoro per questo ho messo la storia tra le preferite :) Complimenti !
Alla prossima :D

Spotless_Mind

Ma che bel Missing Moment!!!!!
Davvero...personalmente avevo completamente rimosso dalla mia testa la scommessa che Percy aveva fatto con Penelope, ma devo ammettere che è stato interessante leggere di questo particolare momento e vedere come una persona come Percy sia finita a scommettere, cosa poco usuale per lui.
Credo che lui sia davvero caratterizzato bene, fin dall'inizio quando si rifiuta di scommetere, fino alla fine quando pensa a lei come una compagna e a come fosse importante che le cose tra loro non accadessero per una scommessa, passando per il momento in cui dice di preferire studiare per i M.A.G.O. ;)
Anche lei mi è piaciuta molto, mi sono sempre immaginata una personalità del genere accanto a uno come Percy e mi fa piacere vedere che non sono l'unica :)
Complimenti!!!
Baci

08/01/13, ore 21:10

Ciao!! :)
Eccomi con la seconda recensione premio.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come hai gestito il prompt, in modo per niente banale e davvero molto curato. E' molto bella l'attenzione che hai dato ai dettagli.
Anch'io, come te, non mi sono mai posta molte domande sulla Umbridge prima dell'Ordine della Fenice, ma sono sicura che durante tutta la sua vita abbia fatto in modo di rigirare le situazioni a suo favore per guadagnarsi un posto in alto. Trovo molto plausibile il fatto che lei abbia suggerito l'invio dei Dissennatori e anche alquanto inquietante il modo in cui lei si trovi a suo agio con quelle creature.
Mi è piaciuto anche il fatto che trovasse "divertenti" i tempi di Crouch. In alcuni momenti forse si è persa quest'idea di lei che approfitta delle situazioni...per esempio quando parla di Bellatrix, non avevo capito che la tenesse d'occhio per avere dei contatti. Comunque alla fine, quando sorride pensando al processo....sei riuscita a farmi tornare la rabbia che provo nei suoi confronti. Chi al mondo può vedere qualcosa di positivo nell'omicidio di due ragazzi?? Lei. E tu l'hai resa benissimo!!