Alcune ragazze sono diverse...
di The boy from Bradford_

20/07/13, ore 18:49

Ciao, probabilmente non ti aspetteresti una recensione a questa OS, adesso, ma vabbé, la lascio lo stesso.
La lascio lo stesso perché se lo merita, perché è una cosa bellissima.
E' vero, è tutto completamente vero ciò che hai scritto, è tutto completamente realistico, davvero.
Credo che molte ragazze siano così, e non come il prototipo che ha creato la società, credo che molte ragazze pensino che essere sempre tutte come ci impone la società, tutte uguali, come se fatte con lo stampino possa essere bello, possa farti sembrare bella, ma io non la penso così.
Io credo che ognuna sia bella in ciò che è davvero, in ciò che è in casa magari, senza doversi mostrare come se uscisse, in ciò che è con se stessa, e dovrebbe essere così sempre.
Penso che la bellezza stia in ognuno di noi, in qualche piccolo dettaglio, in qualche tipo di movimento, in diversi tipi di carattere, penso che ognuno sia perfetto per come è, e nessuno dovrebbe imporci, o proporci di cambiare, perché così significa che non ci accetta.
In ogni caso, per non dilungarmi troppo e risultare noiosa, volevo dirti che, nonostante breve, questa One Shot sia bellissima ed esprima pienamente un pensiero bellissimo.
Quindi complimenti, sei stata molto brava, davvero.
Anche se magari non leggerai mai questa recensione, io te la lascio lo stesso, perché credo che te la meriti.
Un bacio.
Marti.

17/02/13, ore 17:32

sei entrata in camera mia?
mi hai spiata per caso?
Mio santissimo Stylinson, è bellissima questa OS. Non so che dire, se non che mi hai descritta perfettamente, me ne vado perché non so che altro dire, un bacio e brava xx

04/01/13, ore 15:28

Posso dirti che è stupenda ??
No davvero .... sono rarissime queste ragazze ... e penso che tu sia una di quelle
Sono dei pensieri profondi fanno capire il perchè delle ragazze sono così rare e speciali,  ma pochi lo capiscono ^.^
Bhè posso dire solo una cosa, a volte queste ragazze vengono prese di mira dalle ragazze che si credono superiori solo perchè hanno un bel fisico o erchè hanno un fidanzato... mi correggo TANTI fidanzati o perchè hanno sempre quel viso truccato ricevendo tanti complimenti e dietro quella maschera di fard si nascondono perchè hanno paura di mostrare le vere loro!!!
Sono brave attrici !!! XD

XX Antonella*-*