Smalto
di Kaho

kimy
09/08/07, ore 00:29

io adoro questa coppia è una delle mie preferite spero farai altre fic cn loro due io ci ho anke fatto un fumetto dv stanno insieme >w<

30/07/07, ore 01:40

Complimenti molto bella come ff, e devo dire che lo smalto come fili conduttore ha colpito anche me. Devo farti davvero i miei complimenti, anche perchè sei stata l'unica a scrivere un ficcy su itachi e ino che sinceramente io adoro come coppia,ti rinnovo i miei complimenti By maoa

03/07/07, ore 16:49

Woah!, che coppia!
Molto originale l'idea di utilizzare lo smalto come filo conduttore della storia. Molto bello il modo in cui l'hai strutturata, molto bello lo stile.
Molto bella la fic ^^ e dato che oggi a quanto pare è la giornata del "molto"... ti faccio molti complimenti (anche se dire "ti faccio molti complimenti" suona malissimo!), spero di leggere presto altre fic tue ^_^

02/07/07, ore 20:40

Wow, è fantastica! Il pairing è stranissimo, però è molto bello, davvero! Ma quello che mi ha colpito di più è proprio il tema dello smalto come maschera per i delitti... non ci avevo mai pensato, però è vero! =3 Un'idea veramente geniale, complimenti!

AtegeV
21/06/07, ore 19:39

E ce l'ho fatta!!! Sono riuscita finalmente a leggerla! Beh, che dire... lo stile è splendido, semplice, ma hai usato le parole adatte per ogni azione...
Sì, insomma... ottimo lavoro! E' veramente meravigliosa! ^^

19/06/07, ore 15:01

E' bella e lo sai perchè? Perchè è una delle più semplici che abbia mai letto^^ io adoro la semplicità qst fic la esprime in tutte le aspettative!Complimenti, e non solo hai usato anke Itachino mio *ççç* strana coppia, ma è lo strano che rende bello! ricordalo....complimentiiiii!!

_Rael_89
18/06/07, ore 16:18

una ficcy ItaIno...nu,il mio sogno *.* amo tr i fratelli Uchiha,e credo ke un menage a trois tra loro e la mia Ino-chan sarebbe perfetto...vabbè,basta cn i miei sogni da maniaca *ç* complimentissimi ;)

18/06/07, ore 10:06

Bella flashfic, non c'è che dire. L'idea dello smalto mi è sembrata un piccolo colpo di genio, soprattutto per i significati a cui allude (lo smalto, che nasconde, ma alla fine è scheggiato...) Bella. Mi è piaciuta assai^^ Baci, tinebrella

RuKiA
17/06/07, ore 23:15

*O*! mi è piaciuta! è chiara, coincisa, in poche parole dice tutto... senza contare l'originalità e l'uso di due personaggi che praticamente non si conoscono quasi, cn due caratteri incompatibili, perfettamente IC! davvero un bel lavoretto senza pretese ^^

17/06/07, ore 22:30

Dunque, eccomi qui... era mia intenzione lasciare una recensione sisi
Però... non male, direi proprio no...
Nella sua brevità, sei stata molto chiara e concisa. Mi è piaciuta, non era sdolcinata, non lasciava i personaggi OOC, non è pesante, è bella.
E nonostante ci troviamo di fronte a due personaggi così contorti, anche se Itachi lo è di più, non è stata ne scontata ne priva di originalità.
Bene. Spero di leggere altro di tuo, ma non abusare troppo di Itachi u_u.
Solarial

17/06/07, ore 22:04

Avevo già letto qualcosa di tuo (la fanfiction per il concorso di Suzako, se non sbaglio), e mi era da subito piaciuto il tuo modo di scrivere. Abbastanza ricercato, quasi onirico ed evanescente.
Beh, questa ‘Falshfiction’ devo dire che mi ha colpito molto, sia per come è stata scritta – senza alcuna sbavatura – e sia per l’idea in sé. Una trovata geniale e assolutamente non banale.
Lo smalto sulle unghie vuole celare il sangue che si intrufola tra esse dopo che i ninja hanno ucciso la loro ennesima vittima. E tutti e due, sia Itachi che Ino, sono stati abituati a fare degli omicidi la propria abitudine, quindi entrambi cercano di nascondere, sotto la falsa apparenza creata dallo smalto, i loro peccati. Solo che non sempre si possono offuscare le proprie azioni. L’unghia, infatti, si è scheggiata
Brava. Complimenti. Mi è piaciuta un sacco questa tua interpretazione, e il fatto che sia scritta anche molto bene, non fa che farmi apprezzare la tua storia ancora di più. Spero che scriverai ancora sul fandom di Naruto.
Saluti,
Lupus.

17/06/07, ore 21:57

Uhm, per me puoi dire ciò che vuoi, la drabble mi è piaciuta moltissimo, sai? le riflessioni di Ino sono molto belle ed accurate, non avevo pensato al fatto che lo smalto potesse nascondere le macchie di sangue *_* . Bellissima, dunque ^^ P.S.: Anche io voglio lo smalto color Aka T__T

17/06/07, ore 21:46

bella coppia! cioè, lui ce lo vedo poco(secondo me se si imbatte in Ino e la uccide o la ignora) però come coppia mi ispira comunque! è difficile fare fiction su coppie strane XD ma tu ci sei riuscita

Giselle
17/06/07, ore 21:38

Semplicemente meravigliosa: impeccabile, scritta bene, stupenda, fantastica, adorabile,su una coppia che mi piace particolarmente e... Ho finiti gli aggettivi! Questa One Shot è bellissima, mi piace tantissimo! Spero che scriverai ancora su questa coppia perché la interpreti benissimo!