Slenderman ~ You most certainly will die
di Girasolefelicissimo

09/01/15, ore 16:54

Ciao! Ho letto con piacere la tua storia e mi è davvero piaciuta. Lo Slenderman lo conosco poco, ma comunque so chi è. Anche se il mio Serial Killer di bambini preferito è assolutamente Laughing Jack. Ho solo una domanda: che significato ha nella storia la morte dello psicologo? Lo Slenderman non uccide solo bambini?
Grazie mille se risponderai!

10/08/14, ore 19:00

adoro moltissimo questa storia ma mi puoi spiegare una mia curiosita che intendi esattamente all'ultimo pezzo quando dici che si divorò la sua anima?

29/04/13, ore 22:57

<sarcasmo> grazie per la notte insonne... ci voleva <\sarcasmo>
Ahahahaha scherzo... questa è stata la prima fan fiction di slendy che ho letto... e che dire?
L'ho AMATA dall'inizio alla fine. In particolare mi è piaciuto come hai descritto questa specie di tortura psicologica attuata dal buon vecchio slendy, senza parlare del finale che mi ha lasciato davanti al pc a bocca aperta per mezz'ora

01/04/13, ore 13:09

Ok, da dove posso cominciare.. Che bella ff! **
Ultimamente mi è presa la fissa dello Slender e quando l'ho letta sono rimasta davvero colpita!
La descrizione di ogni singolo momento, di ogni sensazione..le stavo provando pure io :)
La scena finale è stata il massimo, la tensione era alle stelle.
Brava, davvero brava!
Ti faccio i complimenti, ciao :) e continua così!

27/12/12, ore 17:42

Beh, inizio col dire che è una storia fantastica, molto curata nei dettagli, e realistica, sul serio.
Incute davvero paura mentre la si legge, ma dopo tutto era questo il tuo scopo, no? E credimi, ci sei riuscita!
Io conosco lo Slenderman da qualche mese, e credo che questa sia la storia migliore che io abbia mai letto su di esso. Complimenti!

14/12/12, ore 17:19

the horror O_O
sembra tratto da un "what if "di un film, giuro. l'impressione che mi da è proprio quella.
se intendi farci anche un romanzo completo non lo leggerò perchè questo tizio mi fa troppa paura.
ps: è un modo per dire che mi è piaciuta la one shot ;)

08/12/12, ore 20:24

Dunque! Ci siamo. Bene, recensisco questa storia per dirti due cose:
- la prima, c'è qualche erroretto. Ma sono cose di pochissimo conto.
- la seconda, è fantastica! Tutte le emozioni e i momenti sono descritti davvero bene. E soprattutto l'ultima parte, oltre a darmi una certa ansia dovuta al fatto che sono in casa da sola ( sì, dopo aver letto la storia sono andata a controllare tutti gli angoli xD ) mi ha anche tenuto col fiato sospeso. Complimenti, davvero.
Ciao ciao!
Ro =)

30/11/12, ore 16:23

Salve carissima moglieh!

Complimenti, sapevo che ci saresti riuscita u.u conosco questo personaggio "grazie" a due amici che mi hanno fatto vedere un video che ne documentava il possibile avvistamento in nonsoqualebosco XD beh, che dire: c'è qualche erroretto di grammatica ma penso sia solo di distrazione! Suscita molto interesse questa creatura, almeno a mio parere. E hai reso bene l'idea di quanto fossero spaventate le sue vittime. Very well u.u

Bandierina namecciana!