I say I love you with a love song
di historygirl93

08/12/12, ore 15:47

Ma quanto amo quei dueee!Sono adorabili!E Kim ha ragione Alfred!Sei bellissima e non dire di essere fotogenica perchè non vero!

30/11/12, ore 18:23

Ah, che bello, sei tornata a scrivere su Hetalia! Mi sono davvero mancate le tue storie.
E questo ritorno poi, promette davvero bene, visto che adoro le song fic e anche glee! L'Ameviet non è proprio una delle mie coppie preferite, però come li rendi tu...non so, mi piacciono insieme, anche se Vietnam deve disporre di una gran pazienza per sopportare un tizio come Alfred (che, tanta simpatia per lui, ma ad essere tedioso lo è e pure tanto).
Però alla fine, anche Al sa essere romantico e carino <3
Ah, ti segnalo un piccolissimo errore grammaticale, perchè sono pignola e avanzo da anni una crociata a favore del congiuntivo: "quanto è bella la mia ragazza", in realtà andrebbe scritto "quanto SIA bella la mia ragazza".
Sì, sono fastidiosa, ma ti ripeto, ho la fissa dei congiuntivi xD per il resto è scritta bene ^_^
Che dire? Bell'idea questa della raccolta, sono curiosa di vedere come la porterai avanti. Per adesso ti faccio i miei complimenti!
A presto
Cosmopolita

30/11/12, ore 14:06

Hola !

Da quanto tempo non vedevo una bella song-fic...sono in crisi d'astinenza ! *piange*

Comunque,la storia è fantastica e la frase finale è davvero dolcissima :

"Fa ninete amore,non mi serve una foto per ricordarmi quanto è bella la mia ragazza"

Aww,America è un testone,però certe volte sa anche comportarsi da vero cavaliere...o dovrei dire eroe ?

Vabbè,meglio che la smetto prima disciogliermi.

Goodbye ! *vola via assieme a Marylin Monroe apparsa lì per commemorare Alfie*