you stole my heart.
di jawislove

05/01/13, ore 01:11

Oddiooo quanto adoro le tue storie *-* sono favolose, davvero! Ho letto e recensito anche It's time to fly ed era bellissima anche quella, ma questa storia mi piace tanto tantoooo c: Che poi é una delle prime storie che leggo dove Niall é uno dei protagonisti (fino ad ora...).
Bien, vado che é tardissimooo e dopodomani, dato che ormai la mezzanotte é passata, si torna a scuola (dio aiutami tu!) e io devo recuperare le ore di sonno perso...quindiii me ne vado a letto, da brava pampina (?) lol
Un bacio, Miky xx
p.s mi potresti avvisare quando aggiorni? Cosi non mi dimentico c:
p.p.s Ti andrebbe di leggerla? É la mia nuova ff e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1503058&i=1 Grazie mille in anticipo ♥

04/01/13, ore 14:23

Corto ma bello ;)
Uhuhuhuh "Sicura di non piacere a nessun altro??!"
Quì gatta ci cova :3
Il nostro Zayn forse si è innamorato di Hil!
Eheh sono troppo curiosa, spero di scoprirlo presto :3
Ps passa a recensire la mia ff se vuoi :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1504985
Alla prossima -Roberta <3

04/01/13, ore 13:53

Ho appena letto tutta la FF fino a questo punto, e la trovo snfjnsjienjisrenijrniren semplicemente MAGNIFICA *--* non vedo l' ora che continui <3 se ti va leggi anche la mia ;) <3

03/01/13, ore 17:06

se non continui ti massacro, chiaro? come l'acqua? hahahhaahahah cmq si sono curiosa e tanto forse troppo :)
continua please..
ù.ù
clà

02/01/13, ore 10:11

Siiiii brava, hai fatto bene a mettere subito il capitoli visto che sono curiosa hahahah Molto bello anche questo *-* Uhuh è spuntato Niall chissà cosa succederà :3 Non vedo l'ora di sapere come continua (: Bravabrava <3 se vuoi passa a leggere la mia ff, è la prima che scrivo e ho bisogno di pareri :) Alla prossima, baci -Roberta

01/01/13, ore 19:55

Bella bella bella *-*
Mi piace come scrivi e come stai "combinando" la storia, e beh, penso proprio che succederà qualcosa tra Hil e Zayn :3 Però boh, forse mi sbaglio (:
L'unica cosa strana è vedere i ragazzi nella parte dei bulli, ma vabbè, dopotutto è una fan fiction :)
Metto la storia tra le seguite, alla prossima -Roberta :)

30/11/12, ore 15:26

ahahahah adoro il monologo con la coscienza hahah muoio dal ridere hahha continua please ;) sono impazziente.. speriamo nasca un amore forte hahah :)

bye clà;

30/11/12, ore 15:24

Ciaoo è troppo bello sto prologo.. io lo adoro continua :3 ps tvb
bye clà;

30/11/12, ore 13:47

Ciao! Come inizio non è male, anzi.. :) continua presto che voglio continuare a leggerla ;)
Ah, ti potrei chiedere un favore? Sempre se non mi mandi a quel paese..
ti andrebbe di passare nella mia FF? ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241180&i=1
Mi raccomando continua.
ciao bella! A presto :) -Julia