watashi no hime
di KuromiAkira

10/07/12, ore 12:23

Eccomi qua, questa è la prima che volevo recensire, in quanto è anche la tua prima fanfiction su Bleach!
Pure se è del 2007, il tuo stile di scrittura già mi piace e mi sarebbe piaciuto, se l'avessi letto prima.
Poi mi ha attirata il fatto che hai scritto di Chizuru, un personaggio secondario che non viene molto preso in considerazione, ed è interessante la riflessione che hai fatto, attraverso la storia, sull'omosessualità.
Ne sono rimasta molto contenta, quindi complimenti!
Saeko.

03/04/08, ore 22:22

Dunque... premettendo che, come le altre due tue ff su Bleach anche questa ha un significato molto profondo, mi sono resa conto di quanto possa essere schifosamente realistica questa serie di pensieri formulati dalla povera Chizuru. A tratti ho pensato "è OOC", a tratti "no, magari la vera Chizuru ha davvero passato tutto questo inferno dentro di sé"; per cui non so dirti quanto OOC possa essere la protagonista di questa shot, ma di certo mi ha colpita non poco. In ultimo, rileggila bene, perché ci sono diversi errorini, soprattutto di battitura (tipo le minuscole ad inizio frase).

22/09/07, ore 15:19

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine che finiva col separare l’introduzione stessa dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

Hinatachan
19/07/07, ore 15:42

Konnichi-wa! A me Chizuru nn piaceva molto, all'inizio, ma poi una mia amica me l'ha fatta apprezzare. In qst fic m piace particolarmente anke il gioco di parole con 'Hime'... p.S.:visto ke i nostri nick sn simili?n.n smile!

21/06/07, ore 16:36

ci sono un po' di passaggi leggermente macchinosi e l'impaginazione per quanto graziosa, confonde.. ma mi è piaciuta davvero tanto. Delicatissimo approccio alla tematica omosessuale, una Chizuru seria come non la abbiamo mai vista, ma con la tua storia sei riuscita a costruire un ritratto estremamente credibile della bambina timida e repressa che potrebbe essere stata. delizioso il gioco delle principesse. spero che continuerai a scrivere sui personaggi minori, perchè fa sempre un gran piacere leggere qualcosa di inconsueto *^_^*

18/06/07, ore 19:00

curioso ^^ una fic su Chizuru °° nessuno scrive mai sui personaggi minori =) è un gran piacere vedere che ci si accorge anche delle macchiette, complimenti anche solo per l'originalità ^^

18/06/07, ore 13:19

Hai saputo ripercorrere un ipotetico passato (molto probabile) di Chizuru - personaggio che non amo, ma che in questa fic mi è piaciuto. Particolamente piacevole la trasposizione di Hime, prima sulla sua "amica" d'infanzia e poi su Orihime. Davvero un bel lavoro. ^^

Dark Feder
18/06/07, ore 10:10

Stavo guardando per caso il tuo profilo, e vedo questa ficcy su Bleach, e non avendo nulla da fare mi sono messa a leggerla. Kyah *.*
All'inizio pensavo fosse su Tatsuki ed orihime (Dall'introduzione, XD) ma poi hai detto che era Chizuru... beh, ho continuato a leggere, e devo dire che la ficcy mi è piaciuta moltissimo. Chizuru in effetti è un bel PG, e tu la hai descritta al meglio *^* Il suo passato e la sua diversità... oh, sei stata grande *_* E scrivi ancora ficcy su Bleach!! (Anche se ora non hai ispirazione, ma sono certa che ti ritornerà! * * )