Uccidi Sherlock
di merediana

01/12/12, ore 22:27

Beh, wow. Seriamente, che bella!
Me la sono immaginata post-fall, con Molly che sa dov'è Sherlock e per questo viene presa di mira da Jim. E trovarsi di fronte Moriarty, dato per morto, nonché ex-ragazzo-più-o-meno dev'essere piuttosto terrificante.
Uccidi Sherlock, poi, dà proprio i brividi. Non sono tagliata per le horror!fic, e apprezzo chi come te sa dare la giusta atmosfera tesa/inquietante - per giunta con così poche parole, complimenti!
Bisognerebbe dare più lustro ad una coppia così piena di spunti, che riesce a creare atmosfere "dark" e anche, alla fine, a buttar giù quel "non gli piace quanto dovrebbe". Grazie per aver tirato fuori il potenziale di questi due e averne scritto davvero una bella storia :)

01/12/12, ore 19:33

Mi ha lasciato un brivido lungo la schiena questa piccola shot. Molly, in un modo o nell'altro, ha sofferto. Forse è quella che ha sofferto più di tutti, in questa situazione. Ha visto Jim trasformarsi in un assassino - venire presa in giro - e poi Sherlock che quasi veniva ucciso lui, sopportare il peso di un segreto e mentire agli amici per aiutarlo... insomma. Mi hai trasmesso tutto questo dolore e anche di più. E Molly è stanca e ne ha tutte le ragioni. Mi è piaciuta!

Jess