On their Revolutionary Road
di 365dayswiththeBeatles

28/03/13, ore 16:31

Ciaoooo!!!
Davvero molto emozionante. In un dialogo incalzante e profondo hai espresso in modo verosimile il carattere di due controversi artisti. Hai reso molto bene l'universo particolare in cui viveva John e che pochi hanno compreso realmente.
Bravissima!!!
Giulia

03/12/12, ore 18:15

Che dire? Mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare storie, insomma.
Mi piace come ti cali nel ruolo di narratrice, la freschezza del tuo stile e beh... Credi in quello che scrivi, si vede lontano un miglio.
LHai un bel modo di rappresentare situazioni e non parlo solo di questa storia, nossignore.
Però la grammatica e, soprattutto, la punteggiatura sono un pochino altalenanti.
Allora... Non parlo solo di questa shot, eh. Non metti mai, o lo fai raramente, lo spazio dopo la virgola o il punto e virgola. La cosa dà piuttosto fastidio, anche perché è un errore non proprio irrilevante.
Continui a dimenticarti gli spazi e, a dirla tutta, questo rende la lettura pesante.
Dopodiché.... Nn un'altra tua storia ho visto alcuni un' anche se il nome a cui si riferivano era maschile, e anche dei pronomi sbagliati (gli disse quando un personaggio parla a una ragazza). Non parlo di questa, non esattamente, ma volevo farti una recensione "cumulativa", spero che tu non ti offenda!
Qui ho visto un punto e virgola senza spazio dopo, e la cosa dà fastidio, ripeto.
Baci - e complimenti, perché a me come autrice piaci davvero
cami

02/12/12, ore 22:16

Heylà! Ma che carina questa one shot, così simpatica da leggere mi piace un sacco! :) L'idea del dentista è davvero unica, mai letto nulla sull'argomento ma è stata piacevole. Hai un bel modo di scrivere, continua perché mi è piaciuta davvero! Alla prossima Jenny Wren