Torta al cioccolato
di Essia

03/12/12, ore 18:53

Bella one-shot, divertente e ben scritta. La semplicità e l'immediatezza sono il suo punto forte. I personaggi di Naruto e Hinata sono un po' diversi dall'ordinario, ma questo non preclude niente, anzi Hinata rulla in questa versione. Ora vado di corsa a leggere le altre :)

01/12/12, ore 15:44

ahahahaha ma daaaai è così carina questa Hinata mi piaceee ci vorrebbe il seguito U.U

30/11/12, ore 21:39

Questa fic è veramente molto dolce e carina. La coppia Naruto-Hinata è veramente molto tenera e questa storia ho sottolineato il carattere dolce del bel biondino e di Hinata.
Complimenti. Mi è piaciuta . =) Ciao alla prossima =)

30/11/12, ore 16:52

ti dovrebbero solo premiare per essere riuscita a fare una mini storia con tutto quello che succedeva su face! xD xD ahahah
comunque è carina come storia, anche se avrei preferito che finisse in un altro modo, che Naruto imparasse a smaltire le calorie con Hinata! xD xD maledetta paola che mi sta portando via dalla retta via!!
wow, è stata anche utile per imparare a montare gli albumi a neve, anche se io già lo sapevo!!
un bacione!!!

Tua

Nasashi_Taka!

30/11/12, ore 16:51

primo e non penso sarò l'unico a commentare come promesso ho recensito ahaha naruto e hinata chef poi ho notato che naruto aveva la timidezza che ha nel manga hinata invece hinata era più sicura bello bello ahahha che dire altro se non ci fosse stato naruto , la torta non veniva bene come venuta alla fine ahahah poi sono rimasto male mi sembrava che naruto e hinata si mettessero insieme ma alla fine ottieni un 10 da parte mia ciao seby1993...!!!