Das Antimärchen
di Judeau

15/08/08, ore 01:27

ciao, finalmente ti ho trovato, era un po' che ticercavo su efp ma non ricordavo il tuo nickname.. innanzitutto carina la fanfict.. molto originale.. vabbè, visto che ho voglia di parlare deliriamo un po': tu hai l'onore (e sai che onore tsk..) di avermi iniziato ai mitici, inimitabili, stratorferici, unici, RAMMSTEIN!! (applausi) infatti circa 6 mesi fa con questa ff mi hai fatto venire la curiosità e un mese dopo avevo 3 loro cd (l'unico che non trovo è il primo).. come ho detto ho voglia di parlare, quindi se non ti diaspiace ti innondo un po' di parole.. adesso, ti dirò cosa abbiamo in comune noi due: (non sei contento!?) anch'io: adoro il metallo sono di sinistra adoro la magia amo la germania e il tedesco mi considero una crucca intrappolata in un corpo di un'italiana non faccio il linguistico, ma sono autodidattae da 4 mesi cerco di impare il tedesco, (non sono poi così male) amo C.Baudelaire, E.A.Poe e J.K.Rowling ascolto i rammstein, LaFee, gli HIM, gli slipknot, i nightwish, e i the rasmus.. amo il film "noi ragazzi dello zoo di berlino" e "nightmare before xmas" (insieme a tutti gli altri del mitico tim) bene.. credo di aver finito di torturarti.. vabbè un'ultima domanda ed un ultima richiesta LA DOMANDA: perchè scrivi ff sui TH se non li ascolti? (io gli ascoltavo, ma sono passata a qualcosa di più pesante.. li ascolòto solo quando mi viene una botta di nostalgia) LA RICHIESTA: lo fai un girettino-ino-ino nel mio profilo efp?? bitteeeeeeeeeeeeeeeeeee danke.. AnAm

mary
03/07/07, ore 21:17

Hey...mi sa che gli occhi da gatto cn gli stivali sta funzionando davvero...102 commenti come cacchio fai a rispondere???cmq posta presto il tuo capitolo...

03/07/07, ore 11:37

Ehy,scusa,prima mi son scordata di chiederti una cosa! Mhh...forse mi sono persa qualche pezzo dell'introduzione,ma te sei davvero tedesco...? se non lo sei complimenti perchè sai il tedesco troppo bene! io ho iniziato a studiarlo quest'anno..me la cavicchio...cavicchio xò XD! avrei bisogno di un favore!dato che te ne intendi...alzarsi forma riflessiva,come viene tradotto in tedesco? ti sarei grata se mi potessi aiutare... ancora mille complimenti per il tuo modo di scrivere,per la trama e per la diversità dei dialoghi! ti raccomando,che la vendetta sia crudele XD! baci baci! grazie ^^

Agi
01/07/07, ore 17:14

MA quando sei fortunato a sapere il tedesco!!!!!!!!! IO parlo 5 lingue straniere ma non quella che mi interesa di piu. Non so proprio come fare!In piu qui in albania( sono albanese) non ci sono corsi di tedesco. E poi dimmi se non sono la persona piu sfortunata dell mondo!!!!! comunque la tua storia e fantastica . L' ho letta tutta d'un fiato e mi e piacuta un sacco!!! Mi piacono Magnus e Kurt , oltre ai Tokio Hotel ovviamente! Ti consiglio di ascoltare il loro album in inglese . Le loro canzoni in tedesco sono bellissime ma anche in inglese non sono male. Per la ff se i capitoli fossero piu lunghi non sarebbe male. Cmq continua cosi che sei bravissimo! un bacio ^^

Mary-Kaulitz
29/06/07, ore 11:06

Bel capitolo!Ero entrata in crisi d'astinenza da Magnus in questi due giorni!!!Mi mancava troppo la tua fanfic!!!E comincio già a asentire un pò di nostalgia pensando ke fra poco si concluderà... Comunque,bella figura di m***a ke ha fatto Kurt,non me la sarei mai immaginata!!!!Fortuna ke i Tokio Hotel non hanno dato tanto peso alle sue parole,altrimenti scoppiava la rissa!(esagerata...-_-)Chissà qual è il piano malefico di Bill...sono ansiosa di scoprirlo!Continua così,sei bravissimo!^^

bella
24/06/07, ore 11:39

loro hanno smesso il 1 anno d andare a scuola e ora prendono lezioni private.Tom fuma e bill no anke se è stato sgamato una volta.X i piercing mi pare ke lo hanno fatto a 13 anni!Ciau

19/06/07, ore 23:51

uhuh come inizio è caruccio, e non ti voglio ammazzare. primo perchè sono come il rasta del gruppo (che non ricordo come si chiama) secondo perchè, nono stante mi piacciano molto, anche secondo me i th sono una normalissima boyband costruita che se non sta attenta finirà male perchè se diventi famoso troppo presto quando ancora non sei formato come persona... guarda la spears... (lo so che è un esempoi del caFFo, ma...).
In genere, in effetti, preferisco persone/aggi più come quelli del tuo gruppo della favola, anche se odio gli emomerda, ovvero i posers, ovvero quasi tutti e non dire no XD. Beh detto questo, continua continua^^

fiore di girasole
18/06/07, ore 18:07

Naturalmente volevo dire che la storia è carina ma è troppo breve. Scusa la confusione. ^^''

fiore di girasole
18/06/07, ore 18:06

Non conosco i Tokio Hotel, sono tedeschi? E' carina ma troppo poco. Ti saprò dire meglio quando posterai il secondo capitolo. ^^

18/06/07, ore 15:01

cariiino questo inizio!! "Siamo in quattro: io strimpello la chitarra, Friedrich è un eccellente bassista, Siegfried ha finalmente imparato a cantare e Magnus...Beh, lui suona la batteria praticamente da quando ha imparato ad afferrare gli oggetti e picchiarci sopra..." questa parte mi è piaciuta particolarmente e anche la descrizione di magnus muhahah!! bè da un maschio voglio proprio vedere cosa ci si può aspettare^^ una cosa diversa dal solito rispetto alle storie d'amore e al twincest (che comunque sono tutte bellissime, però dopo un pò qualcosa di nuovo è benvoluto^^). bene. aspetterò il continuo. besos