L'ultima crea-stelle
di Lilly92

#°Kairi°#
24/06/07, ore 02:10

Trovo ke qst ff sia davvero bella;la storia,il modo iin cui scorre,i significati...bellissimi!!Complimenti!Concordo con le altre;spero ke la continuerai!

19/06/07, ore 15:14

Davvero una bellissima nuova visione dello spazio infinito che circonda la terra. e' vero che gli uomini sono freddi a volte, ed è anche vero che ripongono troppa fiducia in qst superstizioni...Davvero bella.

19/06/07, ore 10:55

questa shotty mi ha colpito... è scritta davvero bene. mi piace l'idea di una crea-stelle e quello che hai scritto per certi risvolti è vero. sono d'accordo con Harriet, ci sono tutte le promesse per farla diventare una vera e propria storia a capitoli. anch'io ho scritto una shotty simile e ora ho intenzione di ricavarci una fic. è un'impresa, certo, ma visto il buon inizio credo ci riuscirai e sinceramente mi piacerebbe leggerne il continuo

18/06/07, ore 11:56

L'idea è bella, interessante. A me piacciono molto le personificazioni delle cose e i personaggi sullo stile della tua crea-stelle. Ho apprezzato alcuni passaggi in modo particolare, come quando lei dice che tutti gli umani parlano delle stelle nelle loro poesie, ne hanno bisogno, ma non si chiedono chi le mette lì: riflette bene l'effettiva distrazione e mancanza di gratitudine tipica degli uomini! Ti faccio una piccola critica: magari è un pochino breve. Anzi, potrebbe quasi essere l'inizio per una storia più strutturata. Ma questo dipende da te, naturalmente!^^