Never Giving Up
di violetsugarplum

02/12/12, ore 01:30

Grazie. Se non ci fossi stata tu con questo continuo probabilmente sarei potuta morire nel mio bozzolo... Bellissima! A quel cambiamento finale da contento a felice (dopo aver parlato con Seb) avevo questa faccia -----> *.*
Un bacione! ;)

01/12/12, ore 13:08

E meno male che ci sei tu a scrivere queste cosine, perchè io sono una baldracca, ma tu scaldi tanto tanto tanto il cuore e sei perfetta in ogni singola cosa che scrivi <3
E sono bellissimi in questa scena, il tuo sebastian che non si arrende è moooolto più forte del mio, ma ero un pochino disperata io ieri, capiscimi ç__ç perchè me li trattano sempre così male i miei bambini, sigh
E cmq ti adoro e le tue storie sono sempre perfette <3

PS è belllissimo venire insultata pure nelle tue recensioni ahahah XD

30/11/12, ore 18:42

Amo.
Amo troppo.
Perchè questa cosa è fantastica e la os di quella baldracca di Marti (tanto amore per lei) mi aveva fatta deprimere veramente. E poi arrivi tu e scrivi questo continuo e il mio piccolo cuoricino Seblaine può finalmente ricominciare a battere. Quindi grazie.
Grazie per avermi rischiarato la giornata, davvero.
E TANTO LO SAPPIAMO CHE POI FINIRANNO NEL BAGNO DEL LIMA BEAN A FARE LE COSACCE! (Stommale, pls, aiutatemi.)
Dopo aver dato prova dell'illimitatezza della mia mente perversa - ma con questi due che ci si può fare? - posso anche dileguarmi.
Grazie ancora, alla prossima :D

30/11/12, ore 18:33

GRAZIE.
Grazie perché non potevo sopportare una fine come quella, il mio cuore stava già soffrendo troppo e non potevo sopportarlo.
Mi piace questo risvolto, il fatto che Blaine si renda conto che Sebastian non è tutte le dicerie che si dicono, che per lui ha sempre avuto un occhio di riguardo.
Splendida come sempre tesoro (:

30/11/12, ore 18:17

Tu sei un angelo, ammettilo.
Stamattina ero lì a piagnucolare per colpa della baldraccaggine di Marti (al solito) e arrivi tu, fresca fresca, a scrivere questa cosetta deliziosa <3
È così che doveva andare.
E vi amo entrambe, sappiatelo.
Complimenti e bravissima per riaver riallegrato il tutto <3