Sweet Lady Kisses
di Santittany5

18/02/14, ore 07:11

É molto interessante e la trama mi piace molto, anche se trovo v strano una Brittany così insensibile... Forse sarà solo colpa della sua ingenuità... Spero.
Mi piacerebbe che continuassi, perché é davvero molto bella!
Un bacio
I_just_want_Naya_

27/12/12, ore 14:40

Beh questi due capitoli sono molto interessanti! Brittany insensibile č un aspetto intrigante! Aspetto il seguito! A presto

26/12/12, ore 21:01

Se non parlano di quello che sentono una per l'altra non arriveranno a concludere nient'altro,se non uno squallido incontro tra due persone che non hanno niente da fare.Ottimo diversivo,ma poi? A Santana se gli fossero arrivati due ceffoni non ci sarebbe rimasta cosė male.Ma forse anche Brittany se avesse detto che hanno fatto l'amore forse Santana avrebbe risposto che era solo sesso.Mah vai a capire le donne! Ciao e grazie.

01/12/12, ore 23:55

per niente male come inizio..vista la conclusione del capitolo hai la mia pių totalissima attenzione..anche perchč hai detto che questo č solo un assaggio..mi fido e attendo..;) ottimo..:D

30/11/12, ore 22:55

Mi piace Brittany che fa la prepotente,deve far vedere chi comanda veramente! Ma sempre con gentilezza! Altrimenti Santana potrebbe arrabbiarsi o respingerla seeee lo facesse la prendo a sberle.Per fortuna c'č il segiuto.Ciao e grazie.