50 Shades of Kurtbastian
di Geezer

26/03/13, ore 22:23

MADRE SANTA CHE COSA HO APPENA LETTO.

É stata un'esperienza stupenda, o cielo, morirò per la troppa dolcezza. Un'immersione nella vita di Kurt e Seb che studia tutti gli aspetti della loro relazione, tante storie tutte diverse che alla fine vanno a comporne una sola, meravigliosa.

Ho amato ogni singolo racconto, ogni singola parola.

(ps: ma le parole le hai scelte tu o magari hai trovato i prompt da qualche parte, tipo tumblr o cose del genere?)

Infinito amore per te <3

30/11/12, ore 20:08

Be', che cosa dire?
Ti dico quello che penso su questa raccolta ogni.. Ogni quanto?!
Ah già, ogni volta che ci vediamo, scusa.
Perderei ore a descrivere la gioia che il mio cuore ha provato quando hai detto che me l'avresti
dedicata e, tutta via, credo sia la stessa gioia che ho provato ora nel leggere la dedica.
Come devo fare con te?
Mi fai arrabbiare spesso, diciamo che sei abituata a toccare i miei 'nervi scoperti', ma nonostante questo
penso che tu, come Sebastian, sappia bene come farti perdonare!
Insomma, queste frasi mi fanno impazzire ancora ora che le ho rilette per la seconda volta!
Davvero, davvero asdftgijcrlhykjhc.
Scusami, in altre parole volevo dirti che non è descrivibile.
Cioè, è indescrivibile.
Ah scusa, come dicevo prima non riesco a trovare le parole perchè davvero mi ha colpita tanto;
Ha toccato quella parte sensibile e dolce che in fondo, in fondo, - molto in fondo - esiste anche in me u_u
Quindi grazie per averla scritta, grazie per essere mia amica, grazie di volermi bene nonostante la mia caparbia.

Baci gigantenormi,
Emi

30/11/12, ore 20:05

è una raccolta di momenti davvero bellissima!
Mi è molto piaciuta e mi ha dato un senso di "confusione" piacevole :)
Adoro questa coppia e mi è piaciuto immaginare tutti questi momenti leggendo la tua ff... l'idea è molto carina, complimenti :3

Alla prossima,
Carols

30/11/12, ore 20:03

"48) Suono
Sebastian avrebbe giurato che il suono più bello del mondo fossero i gemiti di Kurt mentre facevano l’amore, ma fu costretto a cambiare idea quando lo sentì per la prima volta cantare una ninnananna al loro bambino appena nato."
Vabbè, io mi sono sciolta ç_ç
Sono convinta che questo fandom abbia bisogno di mooolto più kurtbastian, quindi ti prego, scrivine ancora!
Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, mi sono persino venute le lacrimucce in certi punti ç_ç