Col Cuore Nero.
di AkA GirL

01/12/12, ore 20:29

Ok, chi sei tu e che ne hai fatto di quella bella cosuccia chiamata grammatica? *sguardo minaccioso*
Allora, buonasera. Non credo di averti mai incontratA (?) in giro perciò mi presento: sono Coffee, prossima K i w i, ma siccome nella mia vita cambierò nick 48646457 volte, ti prego di chiamarmi semplicemente Fede come fanno tutti.
Passiamo alla fic.
Come ti ho già anticipato manca la grammatica. Prova a leggere la prima frase, o forse dovrei dire poema, e dimmi se ha un senso compiuto. Le frasi sono troppo lunghe; il lettore perde il filo del discorso, anche perchè non si capisce realmente cosa tu vuoi trasmettere. Anzi, cosa la fic vuole trasmettere.
Ok, sono i pensieri di Chocola in una possibile situazione come regina dei Malefici; quindi? Questa fic non ha una trama e nemmeno un senso.
Sono solo frasi buttate lì tanto per.
Non va affatto bene; sappilo.
Per il resto, non ho visto cose gravi; quel che ti dovevo dire te l'ho detto.
Tutto gira intorno a come tu hai voluto strutturare la Flash. Inoltre, si dice "il su cristallo", non "il cristallo di lei". Sei italiana?
Adesso mi dielguo; spero di non averti offesa e/o annoiata.
I miei sono solo consigli di cui tu puoi sbatterti le palle.
Ma ricorda una cosa: una fic si scrive per se stessi e non per gli altri o per le recensioni.
In primo luogo deve piacere a te e poi agli altri. Ricordati questa cosa.
Inoltre, ti prego di non ignorare questa recensione, perchè dimostrerebbe solo grande immaturità.
Ora sparisco prima che tu mi insegua con forconi per il mondo (?).
Ti lascio con la speranza di vedere una tua fic in giro per questo fandom o per altri, scritta in modo migliore.
Lo spero davvero molto.
A presto,