Sognando con la musica...
di fataceleste11

07/11/13, ore 23:36

oddio è PERFETTO *-* aspetto il prossimo capitolo ciau ç-ç che dire u.u è semplicemente perfetto no D:

07/11/13, ore 23:31

*si scioglie dalla dolcezza* ma è stupendoooo :3 dolo che ci sono un paio di errori di battitura D: ma che ce frega è bellissimo :3

07/11/13, ore 23:27

hai un abilità a prendere le mie canzoni preferite e.e cm stupenda come sempre *_*

oddio ma io ti adoro non sapevo se ridere o vomitare arcobaleni per la dolcezza STUPENDO ahahah poi la saga di herry potter ahah mito !

07/11/13, ore 23:20

senza farlo apposta stavo ascoltando proprio questa canzone wao comunque stupendo!

20/02/13, ore 13:49

Awwwww finalmente un altro capitolo *si inchina e ringrazia con faccina tenera*, secondo me le canzoni dei modà sono perfette per tutta la storia u.u, comunque bellissimo capitolo (Soul è così tenero *w*), aspetto il prossimo capitolo ^^, Baci Baci da vity_chan :**

17/02/13, ore 01:19

bellissimaaaa *.* sei bravissimaaaa complimenti continua cosìì non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo  e se non ti sbrighi ti mieterò l'anima *sguardo assassino* no dai scherzo XD o forse no.... ok adesso vado ciaooo alla prossimaaaa baci baciniiii <3
Maka___99

05/01/13, ore 20:19

Fataceleste sei dolcissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro! <3<3<3<3<3 come sono KAWAII
vabù ho dei consigli per le canzoni: l'amicizia di povia, la giostra oppure la follia di tonio delle risonanze folk. non sono esattamente canzoni d'amore ma si avvicinano e sono molto belle.
spero che recensirai anche la mia ff
ciaolao

29/12/12, ore 19:27

CHE BELLA STORIAAAAAAAAAAAAAAA ti prego continuaaaaaaaaaaaaa
se vuoi un consiglio sulla canzone preova questa : Bruno Mars - Just the way you are <3
spero di esserti stata utile ciaoooo al prossimo capitolo
MAKA...CHOPPP
maka___99

27/12/12, ore 18:43

''seraaa :33
Troverai sempre una mia qualche recenzione, ecco. v.v
Molto bello anche questo capitolo, la canzone e tutto azzeccata, qualche piccolo errore, ma un "Me gusta" ce sta tutto !
Aggiorna presto eh
Ti faccio gli auguri di Natale (in ritardo xP) e per un bell'anno nuovo <3

'Pretty :3

27/12/12, ore 15:47

Cksjdkciejekcodkeis *---* ps: Attenzione..ho visto alcuni errori di battitura. o:

26/12/12, ore 16:33

*-* che bel capitolo! Buon Natale anche a te (in ritardo ma pur sempre dal cuore xD), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/12/12, ore 02:01

Bellissima. *--------------* Attenzione a gl'errori di distrazione. ;3 aspetto il continuo. ^-^ Baci e buone feste. :D

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo a darti fastidio, yeee! Tornando seri... Davvero bello anche questo capitolo, ma ho notato due errorini insignificanti (non so come ho potuto accorgermene), riporto le tue parole: e la buki gli mise in bocca il pezzo di torta che era sulla forvchetta... Come credo tu abbia già notato, gli errori sono: "gli", che va sostituito con "le", e "forvchetta", che ha una "v" in più... Per il resto, tutto ok! Credo di aver intuito anche cosa potresti descrivere nel prossimo capitolo, ovvero il sogno di Maka (corregimi se sbaglio)... Va bé, ti risparmio la continuazione del mio sclero, e mi eclisso...
Al prossimo capitolo,
__maka__

30/11/12, ore 23:48

Recensione delle 23:47 di sera, uhuhuhuhuh
Che bello il tuo modo di scrivere, lo amo ^^
Che bella canzone "Favola" poi *-*, abbinata alla fic e a tutto il contenuto calza a pennello!
Maka e Soul adorabili come sempre, ovvio e adorabile te e le tue fic !
Alla prossima recensione^^
Tivibi :3