Angelo ribelle
di Cynthia

carmelina
09/10/07, ore 16:27

Questa storia è scritta molto bele, in particolare ho apprezzato il piacere di Rubicante che prova piacere nel guardarsi le ali, nn tanto per la descrizione in se, ma perche con pochi particolare sei riuscita a descrivere la "psicologia" del personaggio, fiero, orgoglioso e innamorata di se stesso(un angelo nn avrebbe mai potuto avere denotazioni di questo tipo). Adeso ti pongo una domanda, come ti è venuto in mente che un angelo, sebbene cattivo, potesse pronunciare la parola cazzo!?! Mah!Inoltre di alcune parole o al cune espressione avresti fatto meglio a trovare sinonimi:spallucce,svolazzare non dicono niente con la descrizione della situazione che credo avresti voluto dare. Comunque,anche se non voglio essere ripetitiva la storia è molto bella nn smettere mai

Alice
20/06/07, ore 21:24

che carina!! scrivi davvero benissimo!! nn m'immaginavo che mi sarebbe piaciuta così tanto questa storia.. concordo col fatto che nn annoia assolutamente &d è veramente scritta bene!! è stato emozionante leggerla & sono entrata nel vivo della vicenda! bello davvero, complimenti!!

19/06/07, ore 22:51

Ho letto e riletto la nota che hai scritto in fondo alla one-shot. Scusa se mi permetto, ma potevi anche risparmiartela, dal momanto che nessuno sa come è avvenuta la caduta di Lucifer e cosa magari avrà detto o pensato, è logico che qualunque storia (e non, magari) scritta da noi umani, per forza è di pura fantasia anche se si basa sulla sua caduta. Certo, se non mi ricordo male un DESCLAIMER è sempre meglio farlo, perchè su internet, ahimè, ci naviga anche gente permalosa che senza una spiegazione da se non arriva a capire quasi nulla. Beh, poi per la storia in sè, a parte che è un po' cortina (ma non ti preoccupare, va benone), è scritta bene, a mio parere. E poi non annoia in nessun punto, e questo mi dà sollievo. Preciso solo una cosa: se non hai ben inteso quello che volevo intendere riguardo al tuo desclaimer in fondo alla fanfiction, se ne sei curiosa o vuoi solo prendermi a parolacce (fai pure), ecco la mia mail: occhi_di_lupo@hotmail.it oppure carolina_pa@libero.it Ne ho due, una è di scorta. Ciao!!!

18/06/07, ore 16:13

Mi piacciono tanto le storie su angeli e demoni, avevo pensato fosse ispirata ad Angel Sanctuary all'inizio. Carina ^_^