I’m afraid I wont get out alive-
di Valsi_inkheart

19/12/14, ore 22:44

Ti giuro, ho pianto dal ridere a fine storia, poiché mi sono proprio riuscita ad immaginare Bas e la faccia "sconvolta" di Thad. Scritta molto bene, mi è piaciuta tantissimo★

18/12/12, ore 17:13

Scusamiiii ma non puoi lasciarci così sulle spine! Ho bisogno di sapere come continuaaaa >.< in fondo è solo un altro capitolo no? Ormai sto diventando tua fan e le richieste delle fan vanno ascoltate u.u funziona come nei negozi "il cliente ha sempre ragione" quindi le fan hanno sempre ragione xD non voglio annoiarti, davvero, però se durante qualche altra interrogazione altrui ti viene l'ispirazione... beh aspetterò con ansia il secondo capitolo :D

02/12/12, ore 21:27

Mio dio, sto malissimissimo.
Fantastica! Mi piace un sacco, e tutta questa suspance...ah, morirò!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo e secondo me sarà decisamente interessante!
Mi piace molto come scrivi, è semplice e scorrevole. :)

Quindi, alla prossima.
Un Bacio,
Vale. :)

01/12/12, ore 19:41

Oddio ma cos'é?
Cioé scherziamo? MI DEVI DARE SUBITO IL CONTINUO PERCHÉ MI HAI UCCISA.
amo la thadastian, amo i niff.. Amo.. La tua storia con un solo capitolo o.o ahahah okay la smetto do fangirlizzare, lascio una recensione sensata nel prossimo capitolo -se ci riesco- baci a presto. <3

Noé.

30/11/12, ore 23:34

Mi piace, mi piace, mi piace *Q*
Per adesso è veramente poco per dare un giudizio, me ne rendo conto, ma come inizio promette davvero bene.
Potrei iniziare a commentare i Niff, però, che hanno detto due parole e mi hanno fatta awware in maniera indecente.
Oppure potrei commentare l'assoluta figaggine di Sebastian che traspare perfettamente dalla tua descrizione.
Oppure potrei commentare Thad che... oddio, cos'è Thad? Ma quanto mi piace?
Abbiamo tutti questo headcanon di questo Thad sempre dolce, arrendevole e disponibile - io per prima, lo ammetto - che leggere di un Thad così sicuro di quello che vuole e così diretto nell'affermare di volere Sebastian, mi manda in brodo di giuggiole *Q*
Non vedo l'ora di vedere come continua, davvero, mi hai messo curiosità!
Ad ogni modo, mi piace come scrivi e mi piace tanto il tuo stile. Io amo tanto Sebastian e Thad insieme e ti assicuro che, appunto per questo, tendo ad essere un sacco critica nei confronti delle storie su loro due e, soprattutto, molto restia nel dare giudizi. La tua mi ha conquistata con poco, però <3
Alla prossima, quindi,

Robs.