Morso dopo morso
di Twinflame

06/12/12, ore 22:59

*Gode profondamente per lo scambio di battutine sceme*
Fortuna che ci sono le brave scrittriciiiiiii, mi sono sempre domandata di cosa potessero parlare per divertirsi tanto, quei tre!

Ma poi, aspettate un momento, e questa non sarebbe un'AkuRoku?? D: Sarà che io vedo coppie ovunque, ma daiiii, sono così teneri!!
Comunque ciao! Sono Saky, e non c'è AkuRoku che mi sfugga. (Quindi scrivine molte, così ci sentiremo spesso ;D)
Anche "Reminiscenza" è tua?? Ah-Ahhh, infatti ho letto anche quella. Entrambe molto carine, devo dire, ma dato che recensisco questa sarà meglio dire qualcosa a proposito, no?
Direi cheeee.. Ah, mi ha colpita l'attenzione per i particolari, soprattutto nel punto in cui... *lo cerca* Ecco, la paura di Xion di cadere dalla torre. Cioè, sinceramente non l'ho capita bene perchè sono confusa, non ricordo se era un pezzo di 358/2 days, ma lì non cadeva, no? Camminava in aria. xD (Perchè altrimenti, se è tutta una costruzione tua.. Che dire, stima +50! *-*)
Ok ok, riprendiamo. Attenzione per i particolari, è tutto descritto mooooolto molto bene (dai gesti alle espressioni) e, cosa più importante, hai una splendida immaginazione per quanto riguarda i caratteri dei personaggi! Insomma... In tutte le fan fiction Axel dovrebbe dar fuoco a qualche giardino! E Roxas dovrebbe sempre essere in versione bambinetto gioioso col gelato in mano, caspita! :D

Bon, ho finito. Non so cosa mi abbia spinto a recensire (così alla cavolo, tra l'altro..), lo faccio solo quando le storie mi colpiscono proprio.. Brava bravaa! Mi auguro davvero di trovare ancora il tuo nome nella sezione di questo adorabbbile pairing!
Saky <3

03/12/12, ore 23:17

è...è una delle cose più tenere che io abbia mai letto *__* oddio mi sarebbe piaciuto se il rapporto di axel e roxas si fosse evoluto, ma la fic è davvero carinissima e adoro questo stile semplice e chiaro. Ottimo lavoro, spero che scriverai ancora
un bacione ^*^