sometimes failing, sometimes succeeding - dreams.
di charlotterocher

Eccomi giunta anche quì!
Della serie: Leggere le storie di una serie, senza un ordine preciso XD
Che dire, mi è piaciuta tantissimo anche questa!
L'ho trovata ADORABILE, con un ironia e una checchitudine ( ternine di mia invenzione ahahahah) che mi hanno ricordato tantissimo QAF <3
Davvero davvero brava, non mi stancherei mai di leggerti!
Come al solito eccoti il mio regalino: http://imageshack.us/photo/my-images/819/some.jpg/
Spero ti piaccia
Un bacione
Valeria

No, ok. Tu sei geniale ragazza mia, veramente! E' estremamente spettacolare questa one-shot.
L'adoro, completamente.E anche grazie alle altre che fanno parte della serie, mi sono inevitabilmente, fortemente e indissolubilmente innamorata del tuo modo di scrivere, non ci sono modi per descriverlo. E' scorrevole, limpido, privo di errori. Ti fa immergere nel mondo della storia. Quindi complimenti.
Per quanto riguarda la scelta della coppia, quando ho visto che era Zarry mi sono emozionata :3
Ok, ,lo ammetto sono una Larry shipper, ma gli Zarry sono sesso e dolcezza allo stato puro insieme. Così come le Zouis.. (Se non si fosse capito vedo benissimo Zayn con chiunque! uu)
Ma torniamo a te splendore, non potrò mai stancarmi di dirti quanto adoro questa one shot, di solito non leggo storie in cui gli 1D si trovano nel mondo di Harry Potter, l'ho sempre odiata sta cosa! Invece posso dire che decisamente la tua FF mi ha colpito!
Spero di leggerne altre di questo genere! Già ti adoro :3
Much Love!