Il primo giorno
di _MariU_

02/12/12, ore 19:50

brava brava bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!! devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo questi due capitoli e che speravo che tu continuassi con altri capitoli! io amo questa coppia e devo dirti che mi piacciono molto insieme! brava ancora!!!!!!!!!!!!!!!
lalla1811

01/12/12, ore 11:47

Beh direi che come prima giorno di lavoro l'è andata PIU' che bene, no?
Cosa dare io per essere la segretaria di Tony Stark ed essere 'COSTRETTA' a vivere con lui! Ma mi ci fionderei subito! ahahahah

Complimenti a te cara!! Si prospetta una bella FF!! <3 Continua presto!

01/12/12, ore 10:35

Ma che splendore, quante belle storie che stanno pubblicando in questo splendido fandom, ultimamente *-*
Non posso non recensirle tutte, quindi eccomi qua. Dunque, andiamo in ordine: innanzitutto, l'idea di base. Ecco, trovo che sia delizioso come punto di partenza e, avendo personalmente scritto anch'io la mia versione del primo incontro di questi due geni - nel mio caso, in realtà, si trattava più di uno scontro, ma poco importa XD - posso comprendere la tentazione che rappresenta e quanto sia inutile opporvisi perché tanto noi pazzi fanwriters ci cadiamo sempre LOL
Mi piace come hai utilizzato il personaggio di Obadiah, che non poteva mancare, e come hai raccontato tutto dal punto di vista della piccola Virginia, che sembra davvero spaventata e dolce al suo primo giorno di lavoro come una bambina al suo primo giorno di scuola. Mi è piaciuta anche l'idea di dividere la storia in due parti; dal punto di vista dell'autrice, mi complimento perché così hai creato quel po' di suspence che ci sta sempre bene e che tiene il lettore sul filo spinato; dal punto di vista della lettrice, ti odio perché voglio sapere subito come va a finire. XD
Ma prevale la parte buona in me, quindi complimenti davvero! Attendo con ansia il seguito di questa piccola meraviglia. <3
Un bacio e a presto, Mary.

01/12/12, ore 04:13

Eccomi qui! Ho provato spesso ad immaginare il primo giorno di lavoro di Pepper come assistente di Tony, ma non è per niente facile! Il destino si è accanito contro la nostra Pepper, eh? Sembra quasi quello che capita (quasi) ogni giorno a me! Non è come il suo futuro di lavoro che non arriva in ritardo, lui arriva elegantemente in ritardo. È diverso! Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite! Spero aggiornerai presto! Ary