L'amore è una cosa semplice
di Bellatrix29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/15, ore 21:38

E così questo racconto è finito ed io ho avuto il privilegio di scovarlo e leggermelo tutto. Trovato bello e interessante. Ho amato la coppia Andrea/Filippo. Uno giovane e inesperto, ma con le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro. L'altro titubante, indeciso, ma alla fine la ragione gli ha fatto scegliere la direzione giusta. Marco pur abitando in casa è arrivato dopo, ma la colpa è solo sua perché non ha osato. Filippo glielo fa capire quando gli dice "mi dispiace", si consolerà con Beppe, in fondo non è così male.
Irene stupenda, veramente un toccasana per Marco, il suo intervento è stato importante.
Con affetto Francesco

03/05/15, ore 21:23

Altro bel capitolo, e mi sono avvicinato alla fine. Un capitolo interessante e fondamentale per Andrea e Filippo. anzitutto importante perché c'è stata la prima volta, e la prima volta non si dimentica mai nella vita, figuriamoci per Andrea che lo desiderava con tutto il cuore. Lui ha dato se stesso, il suo cuore, il suo amore ma soprattutto la sua verginità. Ora ha capito che Filippo lo ama. Ma anche Filippo ha capito una cosa importante: Andrea è la persona giusta per lui.
A domani ciao

02/05/15, ore 21:59

Finalmente si sono chiariti. Nella vita è molto importante prima di prendere decisioni chiarire, parlare, dirsi le cose chiare. Andrea ha fatto proprio così, dimostrando di essere una persona maturo, lui ama Filippo e prima di donargli il cuore vuole sapere quali sono i suoi sentimenti.
Approvo anche il comportamento di Filippo, anche lui non vuole sbilanciarsi, non desidera fare del male ad Andrea, vuole essere sicuro, Andrea non se lo merita, è un bravo ragazzo. Ma attualmente il suo cuore è diviso tra Andrea e Marco. E dopo un attenta analisi il suo cuore ha deciso: Andrea.
Mi ha commosso Andrea per la sua gioia e felicità.
Alla prossima

01/05/15, ore 16:16

Andrea non è, scemo ha capito che tra Filippo e Marco c'è qualcosa e vuole fare chiarezza prima di ritornare a casa, anche perché Filippo gli piace, ne è innamorato e la prova l'ha avuta dormendoci insieme, dall'eccitazione che ha avuto, dall'erezione che tutti è due hanno avuto, evidentemente si attraggono. E questo lo tranquillizza. Ma quando nota che Filippo in cucina litiga con Marco pe via di Beppe e allora questa volta deve chiarire una volta per sempre, e secondo me fa bene e ha ragione.
Complimenti, molto brava.
Ciao Framar

30/04/15, ore 21:28

Altro capitolo interessante. Filippo trova Marci che fa sesso con Beppe e la cosa lo sconvolge, la gelosia lo corrode, cambia umore, è arrabbiato con Marco e soprattutto quando lo vede legato a Beppe anche nella sala da ballo. Andrea nota il tutto e si rende conto che la causa del malumore di >Filippo è Beppe, scorge come Filippo sta fisso a guardare Marco. Questo crea in lui sofferenza. Comunque accetta l'invito di Filippo e va a dormire da lui. Forse la prima volta.
Classico esempio di amore incrociato.
un complimento all'autrice che rende il racconto vivo e interessante.
Framar

29/04/15, ore 23:13

Capitolo interessante e Filippo guarda per la prima volta Marco con un occhio differente, si da questo momento vede l'amico non più come solo un amico ma qualcosa di più. Ha capito che Marco è sempre stato interessato a lui e lui questo non lo aveva notato mai. Ora addirittura prova gelosia quando vede che la camera di Marco è occupata e il suo amico sta facendo sesso con un altro uomo.
Sto trovando questo racconto interessante e ormai voglio arrivare fino in fondo per scoprire come va a finire questa storia.
Ciao Francesco

28/04/15, ore 21:46

Altro bel capitolo, veramente stupendo e ti devo fare i complimenti perchè sei bravissima e da te posso solo imparare.
Come avevo previsto Andrea vorrebbe concedersi a Filippo, ma il timore, la prima volta, la vergogna lo bloccano e va capito tutti i ragazzi la prima volta hanno lo stesso problema. E come tanti ragazzi vorrebbe essere consigliato, ma con chi, con la mamma? Apriti cielo. Col padre, ma se non si parlano neppure. Anche questo è un altro problema dei giovani, non hanno nessuno con cui aprirsi e spesso sono portati a sbagliare a commettere errori. Purtroppo me ne intendo, è il mio lavoro.
Filippo teme che l'amico Marco sia innamorato anche lui di Andrea, ma capisce che non è così, peggio pare che Marco si sia innamorato di lui. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Con affetto Francesco

28/04/15, ore 21:34

Ho trovato questo racconto e appena iniziato dopo solo alcune pagine, ho detto "questo racconto fa per me è il mio genere" e ho continuato.
Simpatici i tre personaggi Filippo innamorato di Andrea, i ragazzi stanno insieme, ma con un però, non hanno fatto ancora sesso. Lo desiderano entrambi, ma Andrea non si sente ancora pronto e Filippo lo rispetta, ma ci rimane male quando lo invita a restare da lui la notte, e Andrea ancora una volta rifiuta. Filippo oltre a rimanerci male ci deve soffrire un po, perché l'amore tra gay è molto passionale e il desiderio in alcuni momenti è forte. Ma il ragazzo accetta e soffre in silenzio. E' da ammirare.
Bravissima ho apprezzato molto questo racconto che tra l'altro scritto anche bene.
Ciao

13/08/14, ore 21:16

Posso confessare che il finale non mi piace tanto.. Troppo scontato, troppo lineare, troppo buttato lì quasi come fosse in attesa di qualcosa, in attesa di eventi...ecco forse poco finale...non so se mi spiego. Brava per la storia e la scrittura fluente e calda...grazie

25/06/13, ore 17:45

Ho adorato la storia, tanto che l''ho letteralmente divorata! E sai cosa? Il finale mi è piaciuto, proprio perché semplice!
Lascerebbe una speranza per un seguito, almeno per la storia di Marco? *-*
(Dimmi di sì, ti prego, perché me ne sono innamorato!)
Anche il personaggio di Andrea mi è piaciuto, forse perché mi ci rivedo, e la sua innocenza è di una tenerezza unica!
Inoltre questa storia ha scombussolato la mia emotività, già di suo poco stabile, e credo che non troverò mai nessuno solo perché vorrò uno storia alla Filippo&Andrea ç__ç

Ps: il tuo modo di scrivere m'ha catturato, credo farò un giro per le altre tue opere! :)

16/06/13, ore 18:10

Oddio! E io che dal primo capitolo mi facevo chissà quali film mentali! Mi ha sorpreso il fatto che non sia successo nulla fra Marco e Filippo, ma Andrea è troppo puccio e ci sarei rimasta malissimo se Filippo l'avesse lasciato. Così il mio cervello malato per farmi ottenere il tutto aveva pensato ad una Threesome, ma lasciare Filippo e Andrea insieme e da soli è stata un'idea di molto migliore.
Adoro come scrivi, ormai ho letto tre o quattro delle tue storie e sono come una droga. Non riesco a smettere. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un abbraccio con tutto il cuore di una nuova fan,
Sam.

14/04/13, ore 00:23

Quest'ultimo capitolo risponde alla mia domanda su Marco! Mi dispiace per lui, mi ha fatto tanta pena quando è rimasto solo al buio... Ma sono felice che Irene sia riuscita a risollevargli l'umore e che ci sia un lieto fine anche per lui ^^ concordo con la ragazza sul fatto che è stato molto maturo a lasciare Filippo e Andrea da soli! Però penso che quando sei innamorato di qualcuno vuoi anche la sua felicità, quindi forse l'ha fatto anche per questo ^^
Questa storia mi è davvero piaciuta, ti faccio i miei complimenti per come l'hai scritta!! Un po' mi dispiace di averla finita çwç mi mancheranno i tuoi personaggi, soprattutto il dolce Andrea ♥

14/04/13, ore 00:11

Questo capitolo è dolcissimo ♥ adoro il modo in cui hai scritto la lemon, assieme alla passione del momento si intravede l'amore e la fiducia che hanno l'uno per l'altro e lo adoro! Finalmente Andrea è riuscito a lasciarsi andare, aw >w<
E' davvero bella anche la scena del risveglio, hai reso bene la timidezza di Andrea e assieme sono così teneri!!
La scena finale mi ha fatto sorridere, ahah Andrea deve stare attento a ciò che dice di fronte a Filippo o quest'ultimo gli potrebbe zompare addosso improvvisamente xD

13/04/13, ore 00:09

Waaaa! *_*
ok, calma xD sono felice che Filippo si sia reso conto di amare Andrea. Però ho ancora qualche dubbio su Marco... Ha rinunciato così facilmente a Filippo? Mi sembra strano u.ù
In questo capitolo mi piace molto la parte di riflessione di Filippo, soprattutto quando arriva a rendersi conto che non potrebbe sopportare la mancanza di Andrea. Aw, quanta dolcezza ♥
La dichiarazione è bella a modo suo, proprio perché è semplice e sentita ^^
La mia curiosità mi direbbe di leggere anche gli ultimi due capitoli, però li tengo per domani (sperando di riuscire a leggerli xD)
alla prossima! ^^

12/04/13, ore 23:57

Oh-oh, Andrea comincia a sciogliersi con Filippo! Ritiro ciò che avevo detto nella precedente recensione u.u'
Comunque Andrea mi piace sempre di più *w* sono felice che abbia il coraggio di parlare al fidanzato della questione su Marco! E ora sono curiosa di sapere come se la caverà il nostro Filippo. Ammetto che sono confusa quanto lui, pensa di amare Andrea però è geloso di Marco... Insomma, deciditi! xD
Sono curiosa anche di sapere cosa prova ora Marco. Giuseppe gli ha già fatto dimenticare Filippo? Mah :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]