Chasing Cars
di Rossellaura

28/02/14, ore 21:17

Fortuna che sei riuscita a postare questa song fiction nonostante i molti problemi che hai incontrato nel mentre. Sicuramente non ho nulla da criticare, sia perché è una storia basata sulla favolosa coppia Draco × Hermione, che per il fatto che è scritta divinamente. Che altro dire? Beh, spero veramente di poter leggere altre tue storie, sempre su questa coppia oppure su un'altra, possibilmente con Hermione protagonista. Tess

19/06/07, ore 10:48

è davvero davvero davvero bella e intensa!!!complimentissimi sinceri!!baci

19/06/07, ore 10:47

Ho aspettato di procurarmi la canzone, che ho rovato molto bella!Complimenti x la song! Davvero intensa! kisses

18/06/07, ore 22:51

Hai fatto bene a non arrenderti (tranquilla anche il mio pc cerca di bloccare le mie doti shakesperiane) perchè la song fic è carina e ora mi cerco la canzone così ti dirò se mi piace!

T@ti@ch@n
18/06/07, ore 19:35

Waaa Roby hai scritto una ff!! Non ci posso credere, l'hai anche pubblicata! E' bellissimaaa! Si percepisce benissimo la malinconia e la consapevolezza di una realtà scomoda per Draco; e non è semplice parlarne, essendo un sentimento talmente misterioso che la Row ci ha solo accennato. Però l'hai descritto molto bene, sul serio! Soprattutto per essere la prima ff..Vabbè io vado, ancora complimenti, mi hai sorpresa! P.s: Se ne dovessi scrivere un'altra, ricordati quello che ti ho detto su Ron...Mwauhauhauh! XD T@ti@ch@n