Rialzarsi
di silvi

24/07/13, ore 01:59

eeeeeee recensisco anche, perchè è la terza volta che leggo questa storia, e 3 è un numero magico, non potevo non recensire!
è splendidamente confusa, è bella, perchè è il tuo modo di scrivere i pensieri e io lo AMO. In più devi avere avuto una pazienza assurda nel modificare la lunghezza delle frasi o.o
l'ho adorata e apprezzata questa volta più che mai.
tu dovresti impostare il profilo perennemente su AUTRICE...ma non riesco a convincerti, malgrado te lo dica ogni volta.
davvero, dovresti entrare nella mia testa per capire quanto mi piaccia come scrivi. mi fa sentire dentro la testa di Callie o di Arizona come neanche il telefilm riesce.
un giorno ti obbligherò
un giorno ti obbligherò a tornare a scrivere!

07/12/12, ore 21:58

Credo sia una legge fisica,se cadi devi rialzarti,ne va del tuo onore di persona.E poi usare il lato B per spostarsi non è comodo.L'ultima idea della coppia non è male.Ciao e grazie.

05/12/12, ore 12:31

Presente quando leggi le cose e tutto quello che riesci a pensare è "oh mio Dio"? Presente?
Ecco, è quello che ho fatto io leggendo questa storia. Oddio la adoro, è stupenda. Oddio non riesco a mettere assieme delle parole decenti per recensirla, semplicemente AMO, ADORO PROPRIO.
Il finale poi, "sì, facciamo a Sofia un fratellino"? Come puoi scrivere certe cose e pretendere che io non sia in una valle di lacrime, eh? E' bello leggere shot così, dove tutto va bene, visto che fino ad ora le cose non sono andate esattamente per il meglio.

Bravissima, non ho altro da dire. B r a v i s s i m a .