La vita dopo te.
di Erinsilver21

21/12/12, ore 15:55

è stupenda. è una cosa stupenda. ho ancora il groppo in gola dopo la seconda volta che l'ho letta.
davvero, mi ha emozionato tantissimo perchè avere un'amicizia così forte è qualcosa di magnifico e sinceramente non pensavo neanche potesse esistere qualcos di così forte, eppure posso dire di averlo provato. mi hai trasmesso un sacco di sensazioni, tra cui anche la paura di perdere una persona a cui tieni più di te stessa. scrivi benissimo. complimenti davvero.
avrei solo una domanda, se posso ovviamente! quanti anni hai? :)
grazie ugualmente anche se non riceverò risposta.
grazie per queste bellissime parole che condivido riga per riga e che non sarei semplicemente in grado di mettere giù per iscritto. grazie

02/12/12, ore 13:59

Non ci sono parole credimi. Ho le lacrime agl occhi. Sei una ragazza speciale, continuerò a dirtelo all' infinito. Riesco a toccare tutto quello che c è dentro di te, è tutto scritto con il cuore. è bellissimo sapere che esistono ancora persone capaci di amare così forte. Il tuo dolore è troppo reale, mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.. spero che lei un giorno riesca a leggere quello che pensi, che sappia quanto la ami ancora, quanto ti manca, quanto ti manca la vostra amicizia. Ti sto accanto sappilo, un bacio

01/12/12, ore 11:40

Complimenti, questo scritto è davvero dolcissimo e malinconico... Mi ritrovo molto nel tuo modo di scrivere!
Inizialmente credevo che fosse dedicatata a un ragazzo o a un amore a distanza, poi, leggendolo, mi sono resa conto
che trattava di un'amicizia andata via, purtroppo.
Questo particolare me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
Spesso si crede che l'amore sia l'unico sentimento che permette di usare i verbi "amare" e "soffrire",
ma non è assolutamente vero! Si soffre e si ama tanto anche in amicizia,
e trovo bellissimo che ci siano ancora persone in grado di provare emozioni così forti, così vive!
Complimenti ancora, mi hai commossa! :')

PS. Sono curiosa di sapere cos'è che ha messo fine a quest'amicizia...