Nel frattempo, scivolava
di tinebrella

11/03/09, ore 22:54

Oddio, bellissima! Odio questo pairing, ma certe fanfiction meritano davvero; questa appartiene certamente alla suddetta categoria.
I miei più sentiti complimenti, bravissima!

22/06/07, ore 19:53

Bellissima e ancora bellissima!!! Muhahahah, mi diverto troppo a vedere sakura che soffre! (non si era capito che la odio, vero?) Comunque, a parte gli scherzi, queste drabble ti escono fuori una meglio dell'altra! Ma come fai??? Complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/07, ore 14:48

bellissima e anche se corta, il senso si capisce subito e si coglie velocemente, anche ben scritta^^ complimenti konnichiwa!

19/06/07, ore 11:10

Bellissima!! mi è piaciuta davvero molto...intensa, suggestiva, triste..BRAVA!Le tue fanfiction mi piacciono sempre di più!baci^^

18/06/07, ore 21:56

Bella drabble! La aggiungo subito a preferiti! Mi piace un casino! Kissoni! ^x^

18/06/07, ore 20:39

Molto, ma molto piacevole, scivola via (battutone xD)!
Davvero bella. Il ritmo è scandito da quel "scivola" (perchè qui è un perdersi, qualcosa di intimo, che non fa rumore, è vago, ma lo senti scivolare) e le ripetizioni non sono pesanti. Un buon lavoro! ^^

18/06/07, ore 20:30

Brava! Mi è piaciuta moltissimo!!!

18/06/07, ore 20:30

Bella, mi è piaciuta molto. soprattutto quel ripetersi ossessivo dello scivolava...*_* e l'ultima frase...angosciante... complimenti p.s. stai migliorando di ficcy in ficcy !! bravissima! baci Roberta