Un'altra possibilità
di REAwhereverIgo

06/02/13, ore 17:24

Lisa me la immagino minuscola e con i capelli lunghi che la coprono tutta! CCCCCCCCCCCCche carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *3* Ok, basta, mi do una controllata ^^''... Tutte le volte che vi recenscisco qualcosa divento molesta, lo so da sola e una ragazza, l'altro giorno qui su efp, ha "gentilmente" fatto notare questa cosa... Scusatemi, giuro che non vi darò più problemi!! Le mie recensioni, da ora in poi, saranno serie e affidabili, lo giuro!

09/12/12, ore 23:35

Bonsoir :3 esatto ti rompo le balls anche in questa fanfic :P allur, la storia è molto intrigante e misteriosa, soprattutto Lisa Simons piccola e tenerosa (come Hitorin <3 ) ma con qualcosa di oscuro dietro *^* il tuo modo di scrivere come sempre me gusta troppo :P e poi l'ultimo pezzo mi ha incuriosita molto e da alla storia un'aria inquietante +.+ bel capitolozzz, spero di trovar il tempo per leggere anche il resto :D gabatte e scrivi one-chan!! Baci EdxWinry 4ever :)

09/12/12, ore 00:10

Ciao! sono sempre io, mi riconosci? girellando qua e là ho visto la nuova storia, così, amando layton (sono innamorata di clive! *-*) ho deciso di leggerla... m'ispira, devo dire che la figura di lisa mi incuriosisce molto... vado a vedere gli altri capitoli! a presto, alexis

06/12/12, ore 13:03

Ciao di nuovo!
Inizierò questa magica avventura nel mondo del professor Layton con te, ma tu spiegami le cose via via, mi raccomando!
Un bacione!

03/12/12, ore 21:29

O.o Altra assistente di Hershel? Possibile che si trovi solo ragazze carine?
Oh, scusa! Ho saltato le presentazioni:
Ciao! Io sono Piplette! E da poco ho iniziato a leggere la tua storia (sono al terzo capitolo, lo ammetto!) e da subito ne sono stata incuriosita!
Ok, sono un ENORME fan della HershelxClaire (notare il mio avatar...) ma nonostante tutto sono qui, pronta come non mai a distruggermi gli occhi per leggere l'ultima fic uscita da poco!
Passando alla storia:
1) Lisa mi piace da matti! Dopo quella scatenata di Emmy, una ragazza così ci voleva! (Anche se è la timidezza fatta a persona!)
2) Sono giorni che mi rodo per scoprire chi è suo fratello (No, ti prego, non dirmelo!) ma un paio di ideuzze le ho...
3) Ti dico solo questo: invidio il tuo modo di scrittura. Lo ammetto, da tempo immemorabile ormai cerco di scrivere così, ma sono una frana ç_ç E poi se una storia ha una bella trama ed è scritta bene, ci si diverte doppiamente a leggerla ^_^
Per il resto non so cosa dire, se non corro subito a recensire l'altro capitolo (Mi dovrai sorbire per un po' perchè io recensisco ogni singolo capitolo!)
Grazie ancora per la storia
Piplette