Crazy again, nightmare.
di Mellark_

12/06/13, ore 15:14

Questa storia è meravigliosa!
Scorrevole, coinvolgente, scritta bene...! Cosa si può desiderare di più?
Spesso mi dimentico di come Peeta stia ancora male per le manipolazioni subite da Capitol City, e dal finale (in cui lui e Katniss hanno due figli) me li immagino sempre "felici e contenti", ma questa storia mi ha fatto aprire gli occhi.
Il modo in cui Peeta cerca di trattenersi, ferendosi e chiedendosi se le visioni sono reali fa venire i brividi, davvero!
Sei riuscita a trasmettermi tutta la sua ansia, la sua preoccupazione, la sua angoscia.
La visione di Katniss che lo ha ferito alla gamba con la spada durante gli Hunger Games è una trovata davvero geniale, mi è piaciuta da morire!
Complimenti, complimenti, complimenti! *-*

28/04/13, ore 21:59

Molto bella. In poche righe cariche di emozione sei riuscita a far comprendere al lettore quello che la rivolta ha lasciato sulla pelle dei rivoltosi. Nessuno è uscito vincitore da questa guerra, gli Hunger Games, Snow, la Coin non ci sono più e così come loro anche Katniss e Peeta hanno lasciato indietro qualcosa a loro importante: Peeta un sentimento importante, l'amore e i suoi ricordi con esso, intrappolati per sempre in un'arena che non esiste più; e Katniss, la ragazza in fiamme è forse colei che ha perso la cosa più essenziale, la sua anima la ha abbandonata quando Prim è morta, lasciandola come un guscio vuoto, l'ombra di se stessa incapace ormai di provare sentimenti. Peeta e Katniss hanno bisogno l'uno dell'altro per non crollare, ma ormai non sono più consapevoli di chi hanno accanto.... Credo che queste sensazioni tu le abbia rese perfettamente (anche se nel tuo finale un barlume di speranza l'ho letto con la parola amore e l'abbraccio tra Katniss e Peeta, ma solo il fatto che lui continui ad avere degli incubi e dei dubbi fanno presagire il peggio, non credi?)
Ho adorato questa one-shot!
A presto ;)
Killapikkoletta

04/04/13, ore 00:20

Meravigliosa! Sto leggendo le tue storie una dietro l'altra.
Scrivi veramente bene, in maniera appassionante e toccante. E, cosa che non guasta, con una grammatica eccellente!

05/12/12, ore 15:14

Oddio stupenda ^_^ .... E mi è piaciuto tantissimo il finale, Complimenti!
baciii
jade

01/12/12, ore 18:05

ciao
allora l'ho trovata molto ben scritta e senza gravi errori ortografici, davvero complimenti.
peeta..bello lui amore mio, anche se sono fidanzata con marvel non è detto che non possa correr dietro anche a peeta bello! XD ha ha
comunque brava davvero
un bacio coral

01/12/12, ore 15:44

Ciao! La tua flash fic mi è piaciuta nolto, soprattutto per come hai descritto lo stato emotivo di Peeta, quando è costretto a combattere contro le visioni distorte che le torture di Capitol City gli hanno provocato. L'unica cosa che non ho ben capito è se la prima parte sia un sogno o meno. In realtà è lo stacco che mi lascia perplessa, voglio dire sembrano due momenti completamente diversi. Quando ho letto di Peeta che si sevegliava non ho ricollegato il tutto a quello che avevo appena letto. In ogni caso ho trovato la storia molto gradevole da leggere, e anche ben scritta.
nica.