I'll wait for my chance, sweetheart
di Alex96_

04/01/13, ore 13:32

Hola! ;)
Allora... premettendo che io dalla 4x07 mi aspettavo MOLTO di più di ciò che Julie Plec alla fine ci ha dato - dopo averci illuse per settimane con quella foto da infarto dove Nik e Care erano ad un palmo di naso>< - immagina quanto sono stata contenta di vedere tempo fa questa bellissima OS sul tuo profilo e di riuscire addirittura oggi a leggerla - e recensirla:')
Be', che dire. C'ho creduto davvero al fatto che ci sarebbe stato un bacio Klaroline... ma NON c'è stato, mi sono depressa e per fortuna la tua shot mi tira su! ^^
E' davvero ben scritta, complimenti. Purtroppo sarò più ermetica delle altre volte perché sto morendo di fame e devo correre a mangiare°-°
Quindi baaaaci:*
Keshia

P.s.: Piccola correzione. E' 'non ce N'E' bisogno', e non 'non ce né bisogno' come hai scritto tu(:

04/12/12, ore 13:29

Aleeeeeeeeeex!!!
Dopo aver letto la tua storia nell'ora di latino questa mattina, ti scrivo una recensione che spero ti faccia piacere ricevere ;)
Allora, per prima cosa, le scene Klaroline della 4x07 sono semplicemente fdhjbvhjolvbfgejuidbyffcrtjfhbfdfh cosi come questa tua OS!!! Poi:
1) Klaus in questa occasione é stato gentile, sarcastico, dolce e un vero GENTLEMANNNNNNN con Care soprattutto con i suoi gesti cavallereschi e i suoi modi stra dolciiiii :333
2) Sono stata contentisssima di vedere una Care indecisa ma che segue il suo impulso, il suo cuore e per una volta non la sua ragione perché dalla puntata posso affermare che Caroline, pian piano si sta innamorando del sexy ibrido e questo é trasparso anche dalla tua storia!!!
3) Caroline che arrossisce, nervosa e Klaus che ridacchia sono il TOPPPPPP!! K <3 C
4) Ti dovrebbero prendere comne scrittrice delle parti di TVD amore mioooooo
5) Il loro bacio anche se casto e a fior di labbra, la mano dell' Originale sulla schiena della Barbie vampira, gli inchini, i baciamano, i buonanotte sussurrati nel buio profondo... Tutto P-E-R-F-E-T-T-O!!!!!

Ti voglio bene,

Nady <3.<3
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:15 am)

02/12/12, ore 02:07

Waaaaa *_* è stupenda, hai reso un Klaus dolce ma non OOC, l'ho adorata, come ho anche adorato Caroline, come s'è comportata, i suoi pensieri... ama ancora Tyler (che scocciatura xD lo dice la parte di me Klaroline) e quindi ha senso, ma capisce che non potrà avere un futuro "per tutta la vita" con lui. *_* Klaus Klaus Klaus Klaus *_* io tifo per loro! Bravissima, spero ne scriverai altre!

01/12/12, ore 19:36

Questo episodio l'ho seriamente amato ed e' bello leggere qualcosa che - purtroppo - non c'e' stato.
Allora, parto subito dicendo che dentro di me si svolge da fin troppo tempo un dibattito: adoro sia Tyler che Klaus, li trovo entrambi dei bellissimi ragazzi, con caratteri molto diversi. Per questo non saprei dire con chi preferirei vedere Caroline - personaggio che all'inizio della prima serie non amavo particolarmente, ma che adesso, togliendo i suoi ultimi commenti su Damon ed Elena, mi piace molto. (:
La tua piccola One-Shot e' stata molto piacevole da leggere ed era ciò che più mi aspettavo da questo settimo episodio. Sono sicura che, però, prima della fine della serie, tra loro due succederà qualcosa: e' banale che anche Caroline inizi a provare un certo tipo di interesse per quest'affascinante vampiro dai modi antichi e magnifici. :3
Nel contempo, mi dispiace appunto per il caro Tyler. :(
Hai un modo di scrivere molto carino, ti faccio i miei complimenti.
Mi e' piaciuta.
Un bacione. (:

01/12/12, ore 16:36

Checcarino :3
Amo questa autrice (ammetto.) . Che mi ha anche convinto a partecipare al suo assurdo concorso.
Comunque davvero bellino, semplice ma frizzante. Tu descrivi divinamente i personaggi, ti immedesimi e trascrivi.. spiegami come fai ti prego D:
Ok, il bacio è stato tenerissimo, anzi tutto lo è stato :3
Inutile dire che la puntata ci ha fatto sognare un po' a tutte noi Klarolines, però un finale così sarebbe stato veramente perfetto, unico, magico. Dovresti fare la produttrice esecutiva II (ciao ciao Plec!)
Comunque metto la storia nelle ricordate, siccome è una one-shot :)
un bacione grande
tua Sofii <3

01/12/12, ore 14:50

Ciao tesoro! :)
Non so davvero da dove cominciare... non nascondo che mi tremano un po' le mani dopo aver letto questa meravigliosa OS!
Hai fatto un ottimo lavoro: la storia è piacevole alla lettura, fluida, ben articolata e le emozioni sono perfettamente intonate all'atmosfera che hai creato! *-*
Sia Caroline che Klaus sono completamente IC, non fatico per niente ad immaginare che una scena simile possa accadere sul serio.
Gli scambi tra questi due teneroni sono delicati, profondi e davvero intensi. Il leggero bacio ci sta alla perfezione, non sono ancora vicini fino a quel punto ma entrambi hanno bisogno di un contatto più fisico, per cui è tutto armoniosamente equilibrato :)
Bravissima, davvero incantevole. Tantissimi complimenti <3 <3

01/12/12, ore 14:10

Oddio, è bellissima!
Ero una Forwood accanita fino alla fine della terza stagione nonostante avessi iniziato ad amare incondizionatamente Klaus e tutti gli altri Originali (tanto da scriverci una fic su di loro) ** Ma ormai faccio il tifo per un amore fra questi due e dopo la 4x07 la cosa non ha fatto altro che aumentare! Mi è sembrato così inspiegabilmente umano, lui :3 Complimentissimi per aver scritto una OS davvero bella, davvero!