Challenge accepted
di Vals Fanwriter

21/05/13, ore 05:26

La recensione della notte torna a farti visitaaaaaa! :')
Scusa per ieri se non ho recensito ma dovevo leggere Lady Susan di Jane Austen. L'aveva appena finito mia mamma e perciò l'ho divorato tutta la giornata. Comunque anche questa storia BELLISSIMA. Sebbie che fa il cucciolo così mi piace. (Oh ma mica si è capito che sono una sottospecie di orsetto rosa che vomita arcobaleno tutto dolcezza e romanticismo vero? E mica si è capito anche che mi piacciono i tipi come me? XD) In ogni caso questa tua spiegazione sul come mai Thad non era sul palco è geniale! Poiché anche io mi ero chiesto che fine aveva fatto mr.Harwood ed eccola la risposta. Adesso so che fine aveva fatto e capisco perché gli applausi per Sebbie eran più forti ahahahaha (anche se mi piacciono un casino sia Nolan che Grant e anche Seb e Hunter) E beh che dire SORRY ancora se ho saltato un giorno e boh questa sera avevo voglia di leggere Thadastian. Cioè prima ne leggevo poca di Thadastian e adesso grazie a te la leggo con molto ma molto più piacere aaaaaaah! :') (infatti leggero anche la tua long Thadastian che stai scrivendo appena trovo un po' di tempo di pomeriggio o di mattina....sono un animale notturno ormai! D:) Inoltre volevo lodarmi con te perché ovviamente hai anche parlato di come Ryan scemo Murphy ha rovinato gli usignoli in quest'ultima stagione e leggere Thad (con Trent che gli dava ragione) che diceva che sono una famiglia, che cantano per piacere, che vincere passa in secondo piano e tutto il resto sinceramente mi è piaciuto moltissimo anche perchè voglio uccidere Ryan per come li ha trattato questa stagione. Speriamo bene per la quinta? LA VEDO DURISSIMA. (pero se mi da la Niff allora mi calmo.....ma tanto non succederà mai xD)
Abbracciooooooone ❤
-Happillion

22/12/12, ore 15:31

E' andata così, chiaro? Io mi rifiuto di prendere in considerazione altre alternative. Thad c'era ed aveva semplicemente deciso di non prendere parte ai giochetti infantili del suo ragazzo e di quell'altro visionario di Hunter.
Sono felice che tu l'abbia scritta e sono felice che alla fine sia venuta così bene, perchè davvero, qualcuno che scrivesse di come sono andate realmente le cose ci voleva e sono straordinariamente che sia stata tu a farlo. Mi piace, mi piace da morire, perchè è Thad è dolcissimo e lui e Sebastian sono un amore e sei riuscita anche a giustificare l'assenza di Trent... è troppo bella ed io non ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta, perchè lo sai quanto ci sono rimasta male quando non ho visto Edds in quell'esibizione D:
Grazie mille, Vals, sei stupenda ed io ti adoro un sacco.
All prossima perlina che sfornerai,

Robs.

02/12/12, ore 08:55

Aw! Che meraviglia questa shot! *-*
Sì ci voleva proprio qualcuno che ricordasse a tutti chi erano i Warblers e cosa sembrano essere diventati adesso! Perché insomma i geni del male con manie da "prima il trofeo, poi il mondo intero" finiscono tutti quanti alla Dalton, ora? Thad ha perfettamente ragione a lamentarsi u.u soprattutto per il potere che ha su Bas xD (sì Smythe, ce l'ha è inutile che neghi).
Quei due sono meravigliosi, sempre e comunque *-* Che cosa pagherei per vedere una scena così! Sono il bene, non smetterò mai di dirlo.
E Hunter che li interrompe? E' solo gelosia perché non ha quello che hanno loro u.u
Menzione d'onore per Trent, tenerello, che è andato a parlare con Bas a rischio della propria incolumità xD e vabbè un cuoricino anche ai Niff perché sono perfettamente loro **

Insomma, menomale che Robs ti ha convinta a scriverla! Davvero bellissima!
A presto <3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:22 am)

01/12/12, ore 17:18

Okay, io ti amo, sappilo. È la cosa più tenera che io abbia mai letto!
Innanzitutto, sono felice che la gente si sia accorta della mancanza di Thad e Trent, cosa che mi ha deluso non poco. Loro ci sono sempre stati, sempre, e non mi importa che a nessuno importi di loro, dovevano esserci anche questa volta! Devo solo dire che mi hai semplicemente anticipata, anche io sto scrivendo una Thadastian che parla della misteriosa scomparsa di Thad dalle scene, ma in ambiti del tutto differenti xD
In ogni caso, questa fanfiction è adorabilissima! Sono felice che ogni tanto il "vecchio" Sebastian sbuchi nuovamente fuori, infondo è di quello che mi sono innamorata, per quanto bastardo e meschino! Anche io credo che Hunter e Seb siano competitivi non poco, perché per quanto cambiato, non credo che Smythe gli avrebbe ceduto così facilmente il suo posto. E Thad ha perfettamente ragione, quando dice che non riconosce più quella una volta era una "famiglia" il cui unico scopo era divertirsi.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e comprensibile!
Bé, che dire, tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 05:20 pm)