Non aver paura
di _antigone

02/03/13, ore 15:50

*RECENSIONE PREMIO*
Eccomi qua per la recensione premio, allora sono contenta che tu abbia scelto questa fic davvero molto originale. Adoro il
rapporto fra Dende e Piccolo, dopotutto sono della stessa razza ♥ Adorabile il modo in cui Piccolo
si sente a disagio di fronte a tutti, avendo Dende attaccato al braccio :'D E poi gli sorride, oh gosh *ww* La dolcezza in
persona :'D Cioè ma questa flash è davvero la dolcezza pura, tutto il fluff del mondo concentrato in queste quattro righe (?)
Mi sono sciolta *wwwwwww* Ti ringrazio davvero per avermela fatta leggere, è davvero la dolcezza. Complimenti, la metto fra
le ricordate, è passato molto tempo da quando ho letto una fic così dolce. Adorabile, sul serio. E nonostante ciò hai mantenuto
i personaggi IC e questa è la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto ♥ I miei complimenti :D

Vitzi°°

25/12/12, ore 09:03

Che dolcezza *-* allora non sono l'unica a trovare il piccolo Dende di una fluffosità pazzesca?
E Junior... tanto amore per il namecciano ♥ e anche tu sei in love with Gohan? Cioè, siamo sorelle ♥ ahahah
Ho stra-amato la tua drabble, è dolcissima e perfettamente IC. Scritta bene, non ci sono errori, it's PERFECT ♥
Spero che scriverai tante altre Junior/Dende! E anche tante ff su Junior ♥ e su Gohan ♥ e su Dragon Ball ♥
Okay, la pianto.
Complimenti ancora, sei molto brava!
Alla prossima, ciao ciao!

23/12/12, ore 23:17

Ciao, Ho constatato che non sei pazza e sono arrivata ad una conclusione: hai solo scritto una drabble fantastica! Sai, Dende da piccolo è l'essere più dolce e adorabile dell'universo :3 In più Junior è un namecciano autorevole e gelido nella corazza, in realtá tenero e dolce. ( per chi non ci credesse consiglio di vedere la puntata di DBZ in cui Piccolo muore colpito da Nappa: poi ne riparliamo ;) ) Io avrei fatto una raccolta di drabble, Perchè questa storia lo merita. Hai scritto una Storia estremamente dolce e semplice ( che idiota che sono, è una drabble! ) Comunque, io personalmente la considera una bellissima storia, e la metto seduta stante fra le ricordate. Buone feste! Alla Prossima, Kirame

01/12/12, ore 22:07

Ciao! Ci incontriamo di nuovo!
Non credo che tu sia impazzita, anzi hai avuto un' idea molto originale! Non credo che nessuno abbia mai fatto una double Drabble su Piccolo e Dende!
Passando a commentarla, complimenti! È davvero bella, credo che in effetti Piccolo sia l' unico che possa capire come si senta Dende, anche se lui è stato conosciuto in una situazione completamente diversa.
La grammatica è perfetta, alla prossima!
Vegeta Hiwatari

01/12/12, ore 18:04

Ciao :) allora, la tua drabble è davvero carina! Molto dolce e, secondo me, anche profonda! Sei riuscita a trasmettermi l'intensità del momento e i personaggi sono IC! Complimenti, sei stata bravissima^^
Spero di leggere presto un'altra tua storia ;)
Baci
Super Mimi_