Together.
di always with you

06/02/13, ore 16:26

Sheamus ubriaco XD trovata geniale! LOL e cosi sexy quando è ubriaco *^* XD p.s: anch'io stra-amo sheamus *^* mi piacerebbe tantissimo trovarsi uno sheamus ubriaco in casa XD :P
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:45 pm)

06/02/13, ore 15:37

Ho scoperto questo sito per caso perché sono pazzamente ( e lo sottolineo ed evidenzio) innamorata di sheamus... <3 la tua storia mi sta piacendo tantissimo perché è simile ai sogni che faccio io .... È molto bella e scritta accuratamente :) continua così FELLA! ;) P.s: sheamus ubriaco è epico XD pensavo che combinasse qualcos'altro a dir la verità XD (colpa dei maschi se penso a queste cose XD) stai interpretando sheamus alla perfezione *^* aspetto ansiosamente il resto *^*

21/01/13, ore 22:10

Terza persona!!! SIIIIIIIII che bello! *________________*
Mi piace tantissimo la tua storia e poi Sheamus geloso è una cosa a dir poco vbshidbvsvsvsdfojnvjnbvdfb *sbava tanto*
Poi Emily mi piace un secco come personaggio :3 è un amore!
Poi lui quando è ubriaco ho sperato in un attacco selvaggio :ç_____
(basta sono una maiala XD)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito :3

Show

04/01/13, ore 23:48

Anche io ADORO il wrestling e sono una tifosa Di sheamus eppure sono una femmina anche a me piacciono docono che mi piace il wwe solo perche' ci sono uomini in mutande e muscolosi ma sinceramente non e' cosi' mi piace come sport perche' e' divertente coinvolgente e ....non trovo altri aggettivi, posso solo dire che e" fantastico e che ci sono gusti e gusti e Di quello cge dice la gente me ne frego come dovrebbero fare tanti ma che invece preferiscono seguirle Di nascosto. ti volevo dire questo e che il racconto e' fantastico non vedo l' ora Di leggere il seguito. Ps a me piacciono anche I pokemon( e ho 12 anni) e non mi vergogno Di ammetterlo. aspetto il finale con ansia e ancora congratulazione vivississime ciao ciao

02/01/13, ore 08:40

Bel capitolo, di quelli che proprio mi piacciono, scorrevole ed agrodolce tra la gelosia di Stephen e la voglia di rivalsa di Emily che in fondo sa bene chi vuole. eccome se lo saXD
Mi piace anche la sottolineatura dell'ultima frase, perché è una di quelle frasi che restano, come un chiodo conficcato nel legno, e su cui fa perno l'intera storia...BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!

31/12/12, ore 15:18

Ciao!^^
Cercavo spasmodicamente FF sul wrestling e mi trovo davanti la tua, e devo dire che mi piace molto, ben scritta ed appassionata, il tuo personaggio è ben definito, così come quello di Stephen (approposito, BUONGUSTAIAXD)...ti prego continuala, prevedo risvolti moooolto interessanti! Nelle preferite!