The Beauty and The Beast.
di Miyu92

05/01/09, ore 15:33

molto bella questa fan fiction.. fa capire benissimo i sentimenti di rosalie. Poi rosalie e emmett sono una coppia bellissima. Sei bravissima a scrivere e far capire i sentimenti e le sensazioni dei personaggi!!

05/01/09, ore 15:33

12/07/08, ore 20:18

Oddio che storia favolosa! Mi sono commossa(e non è poco!). FInalmente una Rose che non è una vecchia megera acida! Veramente bellissima, romantica e delicata al punto guisto

17/04/08, ore 12:57

....*-* Emmett e Rosalie...li adoro...*-* e questa fic è stupenda!*O* complimenti!XD kiss,Bea

13/02/08, ore 15:53

Molto bella, davvero un'interpretazione toccante dei sentimenti di Rose, e del loro neonato amore. Brava!

babypunk
11/07/07, ore 21:34

Finalmente una ff su Emmett e Rosalie!! Li adoro!! Che dire? L'hai scritta veramente, veramente bene e hai reso benissimo i sentimenti di Rosalie che non sono comunque facili da capire, visto che nei libri non è un personaggio di rilievo! Complimenti, aspetto la prossima! baci

suzako
23/06/07, ore 21:43

*-* Non è affatto male. Intendo, sei migliorata parecchio e te la cavi molto meglio rispetto alle sasusaku, riesci a rendere i personaggi in maniera evidentemente più 'fluida'. Non posso dire nulla sulla caratterizzazione dei personaggi, visto che non ne so nulla, ma mi è sembrata abbastanza coerente, a parte alcuni punti di 'confusione' dove il testo non è chiarissimo,e alcune ripetizioni che davvero rovinano il ritmo della storia. Comunque un bel lavoro :3 Bacio, suzako

Alice Hale
21/06/07, ore 12:52

Senza parole *-* Da tantissimo cercavo una ff sulla storia di Emmett e Rose e finalmente l'ho trovata ** Complimentissimi Miyu ** Alla prossima ficcia <333 **

aras
19/06/07, ore 12:44

Era da tantissimo tempo che aspettavo una fanfic su loro due,e finalmente è arrivata per mano di una scrittrice sublime!Rosalie qui non è la cattiva snob che tutti dicono,ma una donna che soffre,che ama...bellissima...ed Emmett è il solito!ahaha!bravissima kissone

19/06/07, ore 08:30

Come non commentarla? Come ti ho già detto è molto bella, scritta in maniera sublime! Bravissima! p.s. scusa per il contrattempo, msn è morto.