Non ti scordar di me.
di hibou

14/09/13, ore 15:18

S-stupenda ç,ç *piange*
Anche se devo dire che è cortissima, è bellissima ç,ç
Yukiatsu è uno dei miei personaggi preferiti (in un po' non piace perché lo hanno visto poi travestito, ma secondo me quella era una prova di amore! *punta il dito al cielo*)
Comunque, bellissima questa mini fanfiction, davvero bella e complimenti QAQ

10/09/13, ore 22:59

Leggere questa fic è stato un colpo di scena.
Perché?
Per Yukiatsu.
Non so bene per quale motivo, ma ero convinta che si trattasse di una nuova fic con Jintan, mentre poi arrivata a due righe dalla fine ho compreso.
Yukiatsu. Beh, rileggendo, era ovvio.
Lui amava Menma, come Jintan, sebbene in maniera differente. Un amore quasi divenuto ossessivo, perché tenuto segreto, ma che alla fine è riuscito ad esprimere.
Come personaggio non è stato uno dei miei preferiti, ma ammetto che in questa fic è davvero reso benissimo.
Inoltre, mi piacciono i dettagli del fiore sul titolo (è davvero bellissimo) e che Yukiatsu stia innaffiando proprio un fiore all'interno della fic.
Chissà, forse quel famoso fiore in cui Menma avrebbe voluto reincarnarsi, e di cui nessuno ricordava il nome.

Bellissima, come le altre! A presto
shadow

22/08/13, ore 11:11

Una delle migliori drabble che abbia mai letto ** davvero, davvero bella. Poi sono una che ha amato l'anime fino allo sfinimento e Yukiatsu è uno dei miei personaggi preferiti (veramente non saprei chi scegliere).
A fare tutte queste recensioni su Anohana mi viene voglia di riguardarmelo *tira fuori i fazzoletti*
Ti saluto (*-*)/
-bye

29/03/13, ore 18:52

Oddio, è la cosa più dolce che ho letto da una vita! Personalmente ho adorato l'anime e questa drabble è veramente veramente meravigliosa, complimenti ^^

Kurogami

03/02/13, ore 23:03

*piange disperata* quanto mi è dispiaciuto per Yukiatsu... ç.ç
Grazie grazie grazie! Molto carina, e mi hai fatto rivivere quell'emozione che mi ha dato l'anime... **

20/01/13, ore 21:14

Breve ma la cosa più dolce che esista *------------*
Ti giuro è FANTASTICAAA!!!!!

04/01/13, ore 16:33

T_T tristezza allo stato puro T_T in pochissime righe sei riuscita a farmi passare i brividi dietro alla schiena T_T povero Yukiatsu, quanto c'ho pianto per questo anime T_T e tu sei riuscita a creare perfettamente la scena, era come se ce l'avessi davanti agli occhi T_T brava davvero!
GabbaFMA_