Solo un altro tributo
di JeckyCobain

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/13, ore 23:52

Ed è finito......... Sto piangendo. Amo questa ff. L'ho letta tutta d'un fiato e non mi sono annoiata neanche un attimo.
La metterò tra le preferite. Se vuoi, ma solo se vuoi, passi a leggere la mia raccolta Memories?
A presto ;)

05/12/13, ore 23:44

Che bel, piccolo capitolo. Ehm, altra piccola imperfezione: non è mai successo prima dei 74esimi Hunger Games che qualche tributo ricevesse doni da altri distretti. Ma questo è solo un dettaglio.
Che altro posso dire. Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Detto questo finisco la tua ff e ti lascio una recensione finale.

05/12/13, ore 23:40

La scena di Cedric è dolcissima. L'ho amato fin dal primo momento, quel bambino. Ma c'è una piccola imperfezione: il canone spara dopo la morte di un tributo non quendo sta per morire. Per il resto amo TUTTO di questa ff.
Complimenti

20/01/13, ore 08:16

Ahaha, quale barzelletta ha detto? Katniss ama Peeta! "rotola dalle risate" ma come si fa a crederlo? Vabbè, basta sentimenti Galeniss.
Sono davvero teneri, e Zelda è un amore, anche se il nome mi ricorda una stronzetta della mia classe.
è bello che Thomas abbia trovato la persona in cui aveva iposto le sue speranze, e spero che Ophelia non finirà nell'edizioe della memoria!
è stato un bellissimo epilogo, qualcosa di allegro tanto per cambiare! Beh, ciao e ci si sente sul gruppo!

16/01/13, ore 20:00

Hai pubblicato *-* sto recensendo dal cellulare, quindi scusa se sarà tutto attaccato come l'altra volta ç__ç Bello, proprio un bell'epilogo! Ophelia, anche se è stato difficile, si è rifatta una vita, com'era ovvio. Ma il dolore è ancora tanto, sicuramente! Che dolce la piccola Zelda! *-* Bello, e mi dispiace che la storia sia finita, mi ci ero affezionata! :( Come sai, il tutto mi è piaciuto tanto, e che sei stata brava te l'avrò ripetuto mille volte :) Per aver pubblicato, immagino che la copia della storia ti sia stata consegnata, no? Cosa si prova? :D Dai, non voglio annoiarti! Che altro dirti? Non mi resta che aspettare pazientemente gli aggiornamenti delle altre tue storie! :) Brava, di nuovo! Un abbraccione, ti voglio bene! :* Jules

16/01/13, ore 19:30

Questa fine mi ha lasciata a bocca aperta..
Mi piace molto questo epilogo anche perchè di solito li detesto, naturalmente detesto il fatto che sia morto Thomas.. ma si sà c'è un unico vincitore.. DX DX DX
Aspetto con ansia un'altra tua storia XD

05/01/13, ore 13:40

Nu c.c Nu non voglio che finisca c.c
Tu non capisci quanto io AMI questa FF xD Del tipo che ogni giorno controllavo se avevi pubblicato un nuovo capitolo ahahahahahahaha <3
Però ogni cosa a una fine c.c Forza e coraggio u.ù
Che cosa carina che ti sei fatta pubblicare la FF :D
Come hai fatto? xD
Do un'occhiata anche alla tua altra FF ora u.ù
Luna

05/01/13, ore 01:10

Oddio, è finita ç____ç
Giuro, anche se non ho sempre avuto il tempo materiale di commentare la tua storia, mi ci ero affezionata un sacco. Mi piange il cuore a lasciare questi personaggi. Ho trovato quest'ultimo capitolo molto toccante, soprattutto il momento in cui Ophelia saluta il Distretto di Cedric D:
Piango per il piccolino e Thomas, che tristezza! Ammetto che non mi aspettavo che scegliesse di suicidarsi. E' stato proprio un ragazzo coraggioso.
Le ultime righe su Snow ... beh, brividi, lo sai.
Una piccola recensione a un'ora assurda, ma ci tenevo a lasciarti un salutino <3
Baci, Lils!

04/01/13, ore 23:11

Oh, che bello, hai aggiornato anche qui! *w*
Bello, mi è piaciuto questo capitolo! Mi sono quasi commossa poi durante la riconciliazione con la famiglia, che teneri che sono!
Povera Ophelia, deve essere distrutta... Philip mi è sembrato un tantino inappropriato, insomma... Thomas è appena morto, lei sta soffrendo come un cane e lui le chiede di tentare... Però è stato anche tenero quando le ha detto che avrebbe cercato di renderla felice ogni singolo giorno e che avrebbe accettato la situazione. Deve amarla proprio tanto!
Alla fine hai deciso di farlo stampare?! E brava Alice! E' stata proprio una bella idea, la tua! :D
Oggi ero nel reparto libri dell'ipermercato, intenzionata a comprare Hunger Games... ma non l'ho trovato ç_ç mi sa proprio che dovrò andare a finire alla Feltrinelli!
Comunque, brava! Devo dirti che mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, mi ha appassionato molto! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sarà l'ultimo capitolo che posterai. ç_ç

04/01/13, ore 20:13

Oh, che carini! Che carini tutti, i genitori, i bambini, Philp, il discorso a Cedric... molto carini.
Certo che Thomas... cavolo, pure gli accordi per fargli prendere il suo posto!
Mi dispiace che abbia tutti questi incubi, poverina, deve essere davvero brutto vincere.
Sono curiosa di cosa ci sarà nell'epilogo ora... non è che finisce alla 75esima edizione??? Oddio no, povera!
bEH, CON LA SUSPANCE CI SAI FARE! Ciao!!

04/01/13, ore 15:49

come finale è bellissimo anche se devo ammettere che mi ha lasciata un po' per aria, Ophelia è sempre così triste, ho come l'impressione che si porterà questa tristezza fino alla vecchiaia, però non saprò mai se alla fine vivrà una vita felice e normale oppure... aaaah troppe idee per la testa! XD mi sto immaginando mille finali quanto tanto so che questo è, e questo rimane XD

PS: poi quando ti arriva la copia me la fai vedere vero? *-*

31/12/12, ore 16:05

O_O la ghiandaia imitatrice...
Maron chi è, il fratello maggiore di Cinna? Sembra di sentir parlare lui! è così adorabile.
Le parole di Ceasar mi sono piaciute un sacco, non pensavo potesse dire qualcosa di così profondo. Descrive alla perfezione la nostra cara Ophelia.
Quindi questo capitolo non è l'ultimo? Muy bien, chica! Mo, tu me fas incuriosires assai!
Buon anno e tanta ispirazione anche a te, io ne ho bisogno XD. Ciao!

31/12/12, ore 14:24

Io se fossi stata ophelia quando, Caesar le continuava a far domande sul medaglione,l'avrei preso a schiaffi xD
L'inizio quando si risveglia sul letto dell'ospedale mi ricordava tanto una scena del film "resident evil" ma dubito che tu l'abbia visto :/
Mi dispiace vedere ophelia così spenta e triste,io fossi stata in lei ,già all'intervista avrei scatenato il putiferio,esprimendo il mio odio verso il pubblico. Ho paura di leggere l'ultimo capitolo D:

31/12/12, ore 14:03

Oh, che bello, hai aggiornato! *-*
Anche se di passaggio, questo capitolo è molto bello! Come sempre Ophelia mi fa tantissima tenerezza, e l'ammiro molto per la forza d'animo che sta dimostrando di avere. Un anno prima ha perso il fratello, adesso il migliore amico ed il ragazzo che amava... Bisogna avere davvero un cuore d'oro e grande coraggio!
E poi, dover sopportare pure un'intervista, l'incoronazione... far finta di stare in un modo mentre, invece, si sta in un altro, completamente opposto!
Ah, Maron, lo stilista... mamma mia che dolce! Sembra conoscerla così bene, e sembra anche capire il suo dolore come se l'avesse provato anche lui!
Sono curiosa di leggere il capitolo finale e l'epilogo, sono sicura che mi farai scendere la lacrimuccia ç_ç
Storia bellissima, te l'ho detto mille volte, così come ti ho ripetuto all'infinito che sei molto brava! :)
Ti rinnovo di nuovo i miei più grandi auguri di un felice anno nuovo! :D
Giulia

Ti dico che ho pianto da poco dopo l'inizio alla fine del capitolo. Sul serio, non sto scherzando!
Thomas ç__ç è stato straziante, e non mi sarei mai aspettata che alla fine decidesse di suicidarsi! Be', sapevo perfettamente che Ophelia non l'avrebbe mai ucciso, ma non pensavo morisse proprio così! E' morto da persona libera, comunque, e credo sia la cosa più importante. E ciò viene dimostrato perfettamente dalle sue ultime parole, pronunciate da vero ribelle! Mi è dispiaciuto davvero tantissimo, e adesso provo tristezza anche per lei, poverina... Philip ha una cotta per lei, okay... Ma lei ama Thomas, come potrebbe mai riuscire a stare con un altro? Credo sia impossibile, le ritornerebbe costantemente davanti agli occhi quel volto che tanto ha amato e quel sorriso che dava sempre una svolta alle sue giornate!
Mi sono innamorata anche io di Thomas, si. ç_ç
Il capitolo è bellissimo, sei stata eccezionale! Adesso che i giochi si sono conclusi, voglio proprio sapere che cosa succederà!
Non riesco a darmi pace, te lo giuro! Povera Ophelia! :'(
Be', momentaneamente non ho nient'altro da recensire, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia e anche dell'altra FF! :)
Prenditi comunque tutto il tempo che ti serve, spesso se aspetti di più per pubblicare hai la possibilità che le recensioni aumentino! :)
Comunque, ripeto: bello, bello, bello! E triste! ç_ç
Bene, è l'1 e 11 e quindi credo sia anche arrivato il momento di chiudere qui ahahah xD
Un abbraccione e buonanotte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]