My last month of life
di _brilliam

14/02/13, ore 23:03

oh mio dio...mi hai fatto piangere (e io non sono il tipo)...è..è la storia più bella,dolce e romantica che abbia mai letto.
Mi hai lasciata di stucco è stato come se provassi i sentimenti dei protagonisti...è stata bellissima la parte di Liam e Judhit,come l'ultima del resto...sei bravissima mi hai commosso <3 :')

02/12/12, ore 21:17

ho pianto per tutto il tempo, davvero. sei bravissima scrivi troppo bene, spero che continuerai. io non faccio molte recensioni, ma queste se la merita è la prima che mi fa emozionare così tanto, sei fantastica lasciatelo dire.

02/12/12, ore 18:32

mi sono commossa... Non ci sono parole per descrivere questa storia... Non piacerà solo a chi non ha un cuore... Mentre leggevo mi è venuto in mente quando ho saputo che papà non ce l'avrebbe fatta.. Anche lui aveva un tumore, i dottori pensavano che riusciva a vincere ma non è stato così. Proprio come è successo a Judith...
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, sii forte! xx

02/12/12, ore 11:41

Wow... credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto e per cui io abbia davvero pianto... Scrivi benissimo,descrivendo le sensazioni e le emozioni di una persona in modo fantastico,la storia in generale fila senza costrizioni ed è delle lunghezza giusta secondo me per una one-shot. Davvero... complimenti e non ho altre parole per descriverti se non "WOW".UN bacio =*

01/12/12, ore 22:15

Sto letteralmente piangendo..Cazzo culo mi hai fatto piangere, emozionare, è una one-shot stupenda, davvero..

01/12/12, ore 16:02

A me sinceramente piace molto, anche se sarei stata curiosa di un continuo, mi piace tantissimo comunque, scrivi bene anche se delle volte ci sono dei piccoli errori di battitura, ma non ti preoccupare, succede anche a me lol. comunque: la storia è molto carina, fila bene e non annoia. Mi sono immedesimata nella storia quindi davvero complimenti, secondo me scrivi (come ho già detto) molto bene.
Se magari volessi continuare questa storia e farla diventare una FF allora contattami perchè sono curiosa di cosa inventerai, altrimenti non ti preoccupare, ma sappi comunque che secondo me scrivi bene e la one shot è bella anche se non ci sono altri capitoli.
Spero di non averti rotto le scatole lol ora mi dileguo. SCIAOOOO :))