memories in the rain
di KuromiAkira

14/07/12, ore 10:18

Ed eccomi qua per recensirti ancora una volta! (Temo che prima poi o potresti odiarmi, per quante recensioni ti lascio, ma ora ho deciso che perseguiro' questa impresa, quindi andiamo avanti :D)
Questa fanfiction, sebbene non sia la migliore Ichiruki che ho letto (si, perche' io adoro questo pairing **), e' comunque molto profonda nella sua semplicita', arriva dritta dritta al cuore. E poi, la canzone di Ichigo e Rukia, 'Memories in the Rain' e' bellissima u.u
Un bacione, alla prossima recensione :)
Saeko.

03/04/08, ore 22:10

E' la prima vera IchiRuki che riesce a piacermi. Ed io odio questo pairing. Assurdo, eh? Sei riuscita in una titanica impresa, davvero. A parte questo, la shot è tremendamente profonda, stupendamente pregna di significato. Assolutamente fantastica.

27/02/08, ore 23:26

E' bella, molto semplice e tenera. L'unico punto a sfavore, per me, è che si tratta di una IchiRuki... visto che io sono per l'IchiHime. =\
A parte questo, come ho detto, la fic è davvero bella. =)

25/10/07, ore 18:12

*O* Che assoluta meravigliaaaaaaaaaaa!!! Mi sono appassionata da poco a questo manga, e ho appena cominciato a frequentare questa sezione... e cosa mi ritrovo? hinata_chan che scrive anche qui? e per di più sulla bellissima coppia ichigo/rukia! che dire... questa one-shot mi ha fatta davvero emozionare... è semplicemente meravigliosa!!! bravissima, non ti smentisci mai! infatti adesso la metto anche tra i preferiti XD!!! Un bacio e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/08/07, ore 08:53

Adoro questa poesia... la leggo e la rileggo e mi piace sempre di più....Davvero complimenti...

20/06/07, ore 20:01

Dolcissima e lievemente... triste? Malinconica? Adoro le IchiRuki e grazie per questa poetica shot! Scrivine ancora (visto che ce ne sono cosi' poche ) magari un po' piu' lunghe... brava!

20/06/07, ore 19:15

evvaii!!!una ichiruki!!!ke bello!!!grazie per averla scritta!!la prenderò come un regalo di compleanno(era ieri!) e mi piace da morire!!!la mia coppia preferita!!nonchè unica...e ne scrivono così poche di ichiruki!!!cmq un superbaaacio!!e grazie ancora!!!ni-hao!!!

20/06/07, ore 13:36

Molto dolce e carina. Bel lavoro ^.^

19/06/07, ore 12:05

è vero... piove sempre ed è bello che qualcuno oltre a me pensi che non sia casuale, affatto ^^ dolce, ma riesca a non essere smielata, bella

Dark Feder
19/06/07, ore 11:13

Kuromina.. anche questa fanfic su Bleach è bellissima... la pioggia che unisce Rukia e Ichigo *ç* Sei grandiosa, e sono contenta che ti sia ritornata la voglia di scrivere, e sopratutto su Bleach! *.*