'Is this real love or is it just madness?'
di itsmegiulia

07/06/15, ore 17:38

No, non è una schifezza. Ci sono solo un paio di errori, ad esempio la parola "cammino" al posto della parola "camino" e una "e" accentata al posto di una normale "e". Sinceramente io odio sia Caroline che Stefan quando tentano di allontanare Damon ed Elena. Li prenderei a schiaffi entrambi. Tess

01/12/12, ore 22:35

Sarebbe bello leggere una continuazione...come reagirà elena? sarebbe interessante!

01/12/12, ore 19:43

Non e' per niente una schifezza.
Perché dici così? Un po' di fiducia in ciò che scrivi. u.u
Penso tu abbia rappresentato bene la felicità di un Elena che si risveglia accanto a Damon.
Cavolo, sarei felice anch'io, svegliandomi al fianco di un uomo così bello e adorabile, che tutti definivano oscuro ma che alla fin fine è quello che si è sempre sbattuto per salvare gli altri. :3
La parte finale potrebbe essere l'anticipazione di ciò che potrebbe succedere nel prossimo episodio: sicuramente Stefan e Caroline inietteranno questo dubbio nella mente di Elena.
Lei: l'eterna indecisa. Una volta che ha scelto Damon - sono bellissimi insieme - lasciatela in pace, io dico!
Vedremo un po'..!
Molto bella. Ancora i miei complimenti.
Un bacione. (:

01/12/12, ore 19:01

*_* Prima di tutto: Bellissimo il titolooooooo!!! Madness..Muse...la mia band preferita!! *-* Credevo fossi l'unica che ne era a conoscenza di loro invece no xD
Secondo: Mi è piaciuto troppo quello che scrive nel diario *-* *-* "Ricordo questo, ricordo lui, ricordo me, ricordo noi, ricordo l'amore." *--------*
Terzo: ldfsdkojfsko .-. Stefan e Caroline li odio!!! Come hanno potuto solo per un secondo pensare che lui lo sapesse e che se ne fosse approfittato!! Damon non è come loro! u.u E ho visto la clip della 4x08 e so già che il mio cuoricino si spezzerà per l'ennesima volta non appena Damon capirà che lei è asservita a lui..ç_ç Mi immagino già il suo bel faccino tutto triste ç_____ç
Spero che questa storia dell'asservimento la risolvano in modo sensato se no mi saranno caduti veramente troppo in basso!
Kiss kiss =)

01/12/12, ore 18:55

È fottutamente asdfghjkl, porca puttana.
Non una "schifezza" come dici tu.
#finissima
Non ti sei spinta più di tanto, ma è abbastanza MLMLML.
Bravabravabrava. :3

01/12/12, ore 16:16

Beh, la amo.
Sai da quando aspettavo una loro scopata? DALLA PRIMA STAGIONE!
E FINALMENTE GLIEL'HA DAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAA!
Ok, tornando in me..l'adoro, seriamente.
E' asdfghjkl, tu sei asdfghjkl.
Ti voglio bene, Giuls. :*