Like a Fire in My Blood
di hummelssmythe

21/01/13, ore 18:37

Ooooh *___*
Perchè non l'ho letta prima?
Ecco perchè quel duetto è stato magnifico e quelle due erano praticamente perfette!
Ho sempre pensato che avessero fatto qualcosa in quel bagno u.ù
Nonostante tutto Kitty non è così stronza come vuol far credere *-* anche se non approvo per nulla il suo comportamento >.<
Spero scriverete presto un'altra os (o anche una long :D ) su questa coppia *_*
Bacioni♥

Fey~

18/01/13, ore 22:41

Effettivamente guardandole duettare si direbbe che quelle due non ce la raccontano giusta! Insomma, c'era troppa chimica per essere due ragazze che di odiano a morte e basta e direi che la vostra versione dei fatti è fantastica!!!! L'adoro!!!
Come ship a me piace tanto, quindi...
Non vedo perciò l'ora di leggere le altre 4 shot (visto che la kurtana l'ho già letta)!!!!!!
A presto,

Ele

05/12/12, ore 20:39

YES!!! Questa è la mia centesima recensione e ovviamente non poteva che essere dedicata a te! Beh, in questo caso a voi xD Ho cliccato sul tuo profilo ed ne ho scelta una a caso ... e Karley sia!

Dunque, leggere questa shot con il duetto in costante sottofondo è stato...BOOM! Un binomio pericoloso.
Chi di noi non ha fantasticato durante quella scena? Su, siamo obiettivi! Questo è il nuovo Faberry u.u E vogliamo parlare del Belissa? *_* No, okay, non divago troppo xD

Ritorniamo alla shot. Yes.
“Ti senti apprezzata ora?” Sussurrò, muovendo il viso in avanti per raggiungere l’orecchio della mora e respirare tra i suoi capelli, mentre guidava le sue dita verso la zip. “Credimi … Io ti sto apprezzando tanto, Marley …”

E se vede cara mia xD Anche in puntata se la mangiava con gli occhi susu u.u
Inutili i commenti nel 'dettaglio'...

Vado a rivedermi l'esibizione. Bye. dfihsudfhd
#LoverLoverWoodIsOn

04/12/12, ore 13:47

Siete fantastiche! Questa storia è fantastica! Le vostre storie in generale sono fantastiche! Idea geniale, loro due sono davvero da shippare, va bene che a me Kitty piace un po' con tutti, ma loro due sono davvero fantastiche!! Spero ne scriverete altre, nel caso io sarò qui per leggerle, complimenti ad entrambe!!!

02/12/12, ore 01:13

è Stupenda! Siete dei geni è eccitante LOOL siamo dei porci. è Belissima dovreste scrivere un libro e pubblicarlo

01/12/12, ore 17:59

Sì, okay, CIAO.
Sono in fiamme.
Tra poco morirò.
Voi siete fantastiche come sempre, non mi deludete mai.
Io adoro la Karley da tipo la prima volta che si sono guardate, quindi spero che non sia l'unica Shot (o Long u.u) che farete, perché potrei drogarmi delle vostre Fanfiction, anzi, io VOGLIO drogarmi delle vostre Fanfiction.
Alla prossima, spero arrivi presto. *-*

01/12/12, ore 17:57

Ahhhhhhhhhhhh, vi amo!
Atavo aspettando con ansia questa one-shot, e Marley e Kitty insieme sono stupende, daekjfderfhppw!
Kitty è ufficialmente la mia preferita tra i personaggi nuovi, la adoro!
Comunque questa OS è H-O-T!

Potete prendere il posto di Ryan e scrivere voi i copioni per le prossime puntate di Glee?
Vi prego! çç

Poi era un pò che non leggevo del puro FemSlash, mi ci voleva!
Meow, ciaociao! :3

01/12/12, ore 17:51

ecchimeeeeeee <3
come ti ho detto per fb questa shot è
H O T
e anche se non vado matta per il femslash ho apprezzato un sacco come l'avete scritta
e sicuramente siete riuscite a farmi apprezzare anche la coppia Karley xD
e sono sicura che succederà lo stesso anche ad altre persone <3
love <3