Non è stato solo un sogno
di Soly_D

02/12/12, ore 20:12

Ecco, lo sapevo, se ti avesse giudicata Silvar avresti avuto più punti! xD Leggere la sua recensione mi ha fatto credere di aver letto malissimo la tua fic, così eccomi qua a rileggerla di nuovo!
... mi spiace, ma il mio giudizio rimane lo stesso! :P Sarò meno inguaribile romantica? Può darsi, cmq sia la mia impressione su di te e sull'elaborazione dei personaggi rimane ferrea: aspetto il tuo prossimo lavoretto con grande fiducia! Ti metto fra gli autori preferiti a priori, così ti tengo d'occhio ^.-
Anzi, colgo l'occasione per invitarti ad un nuovo contest! Se ti va', ti avviso quando pubblico il bando ^^ (sarei pessima nel reparto marketing, prima slogan e poi prodotto? xD)

Shark

02/12/12, ore 17:41

Dolcezza, dolcezza infinita.
Credo che la tua storia possa riassumersi in quest'unica parola.
Nemmeno io sono una fan della coppia, ma penso che comunque tu sia riuscita a renderla splendidamente.
Ogni parola è pervasa della soffusa luce mattutina, il momento che descrivi è idilliaco, tenero, quasi magico.
Mi piace vedere Kiba così premuroso, e Hinata, beh... Hinata è sempre Hinata, con i suoi modi di fare schivi e sfuggenti. Però mi piace quando accenni ad un'altra Hinata, l'Hinata "della sera precedente", travolta dalla passione. Un Hinata che si lascia andare.
Poi ci sono alcuni topos che tuttavia sono sempre graditi, per esempio mi piace il pezzo in cui Hinata si alza dalle coperte e non si accorge di essere nuda, allora si vergogna, oppure anche questo pezzo:

Sgrani gli occhi e ti porti una mano alla bocca, allarmata. «E’... è tardissimo! M-mio padre sarà qui tra poco!».

Già mi immagino il padre di Hinata che rincorre Kiba con un randello in mano XD
Sì insomma, non l'avrei mai detto che fossero in casa di lei.
Ma ora, se devo essere sincera, mi hai lasciata con la voglia di un seguito. Anche se so che questa è una one shot, ma mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe evoluta la situazione, anche perché quest'episodio sembra quasi successo per caso...
Beh, vorrà dire che ci sarà più spazio per le mie congetture XD
Complimenti :)

Silvar.

01/12/12, ore 21:39

Macciao (di nuovo!)=)
Ok, tu devi dirmi come fai!
Perchè è impossibile, impossibile!, che azzecchi sempre i pairing che mi piacciono!
Il KibaHina ci sta, perchè dai!, se proprio non vogliamo considerare Sasuke, il più adatto a Hinata è Kiba, considerando anche il fatto che assomiglia a Naruto ma non va in giro a proclamare il suo amore per un'altra=)
La shot è bellissima, riprende perfettamente la canzone, c'è l'Hinata timida e il Kiba innamorato e, come al solito, sono entrambi perfettamente IC!
Davvero davvero brava!
Un bacio<3