Alex in Daltonland
di ofarrowsandbows

01/12/12, ore 20:06

Ma ciao! :D
Ed eccoci con un nuovo, bello, entusiasmante capitolo tutto da recensire! :')
Alloooora...
NIFF, NIFF, NIFF! ♥ I miei amoriiii, sì ♥
Non vedo l'ora di vedere interagire anche i Thadastian ♥ :')
Hunter, che entrata a divo u.u Dolcissimo ♥
I Wevid, ahahahahah, e così il primo amore non si scorda mai, eh, signorino Montgomery? u.u Ahahahahahah, troppo forte! xD
E così anche i Tlint :D *viva le ship insensate (?)* xD Vabbè, come amici sono carinissimi :D
Caspian e Tajid, awwwkaksskaka ♥ Ma solo io sto incominciando a shippare una nuova coppia, la Taspian? o.o ♥
Scusami, ma Eric mi sta sulle scatole u.u è lui il personaggio che dà il voltastomaco ad Allie, vero? x'D

-Guarda Nicky.. non c’è più il cuscino a forma di cuore sul nostro divanetto..
-Jeff manca pure la lavagna se è per questo..
-Ah già, non la vedevo.
Alex non poté fare a meno di ridere, poi si ricordò dei nuovi Warblers e li presentò ai vecchi Warblers(?)
-Nick, Jeff, loro sono Caspian e Tajid. Sono due delle nuove stelle del Glee.
Jeff diede una gomitata a Nick.
-Nicky hai visto, siamo già stati rimpiazzati… che cosa triste..

AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD Jeff, sei un mito! ♥
Il cuscino a forma di cuore sul loro divanetto, che cosa assai pucciosa ♥
E poi, con tutto il rispetto per i Taspian (?) che mi stanno molto simpatici, i Niff sono impossibili da rimpiazzare! u.u ♥ Ne abbiamo avuto la prova con Hunter che, nonostante nella tua ff sia un figo da paura, non ha rimpiazzato il nostro amato Bas ♥
Carinissimo questo capitolo, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :')
Ah, dimenticavo: bellissime When You're Gone e Give Your Heart a Break! Azzeccatissime, davvero! :D
Bella la scena Niffex ♥ è così piena di emozionanti ricordi strappalacrime (?) :'D
Non vedo l'ora di leggere qualcosa sui Thadastian, sui Niff, sugli Alexunter, sui Taspian (?) LOL, e anche una bella scena Harwood bros, perché ci sarà, vero? ♥
Ah, vorrei solo fare un piccolo appunto: nell'high school non esiste il quinto anno xD L'ultimo anno, quello dei senior, è il quarto, che corrisponderebbe al nostro quinto anno di scuola superiore xD
Comunque brava, bel capitolo, come sempre... a presto! :D
Marta_Gleek