Stay strong.
di secsimalik

02/12/12, ore 22:37

Neh non c'è che dire,
Complimenti Alice :)
È una delle più belle che io abbia mai letto!
É poetica, espressiva ed è meravigliosa!
Bravissima,
Bacioni,
C. <3

02/12/12, ore 12:07

Che bella!!!!! *_____*
Ah, giusto. Ciao :3
Sono quella pazza sclerata di You will always be my angel, e ti avviso che stai per ricevere una delle mie recensioni-poema. Non riesco a farle corte, è più forte di me u.u
Occheeei, adesso passo a questa OS assolutamente asdvxajhguabscx *^*
L'inizio è fantastico. Sul serio, mi hai fatto emozionare. La descrizione di Zayn è fatta benissimo. Mi hai fatto restare di merda quando ho scoperto che Rebecca si tagliava. Mi hai fatto sorridere come un'idiota quando lui le ha detto "Ce la faremo, insieme".
Ho iniziato a detestare Zayn verso la metà della storia. Cioè, non si può lasciare una ragazza per lo studio!
Il finale è dolcissimo :Q____ mi piace da impazzire.
Fai bene ad amare questa OS, la amerei anche io se l'avessi scritta. Cioè, la adoro anche se non l'ho scritta...
Ok, mi sto confondendo le idee ._____.
Mi dileguo :)
Ancora complimenti,
Baci,
Gaia

02/12/12, ore 08:45

Ehm..cazzo é stupenda. coincide con la mia vita.sto ancora piangendo credimi.brava <3 stay strong bellezza,ce la possiamo fare

02/12/12, ore 00:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Bell'inizio vero? si, lo so, non devi dirlo, oh grazi grazie a tutti.
AHAHAHAHH, no.
E' stupenda questa OS.
kdsfjsdklfjslkdfj anch'io ne avevo scritta una su Zayn, però era con Demi, meow.
Non chiedermi perchè ho detto 'meow' non chiedere.
HAAHAHAHAH, è così skldjfskldfj questa OS e tu scrivi così sdkjfsdklfj, ma lo saaai. *-*
Okay la smetto AHAHAHAHAAH, ci vediamo bela. <3
Saluti dalla tua amica depry con il suo perido depry, ciao ciao. <3
♥♥.

01/12/12, ore 19:01

Bellissima. É tenerissima poi. A metà storia ho iniziato ad odiare Zayn ma il finale è davvero asdfghjkl fanne altre in futuro. È splendida questa OS <3 e continuo a dirti che sei bravissima. Se ti va leggi la mia FF mi piacerebbe avere anche un tuo parere. Grazie mille ancora bravissima
p.s : parla di angeli e demoni <3 e il protagonista è Harry
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:16 pm)

01/12/12, ore 19:01

Semplicemente BELLO. Mi è piaciuto molto, davvero. Forse dovresti continuare e farlo diventare una storia a capitoli. :)
Se ti va di passare da me mi fa molto piacere!
xoxo