You didn't know about me.
di Nori Namow

21/04/13, ore 12:19

Oh dio! Ho i brividi, con pure la canzone in sottofondo è tutto terribilmente più triste!!
Sei bravissima a scrivere, questa storia è meravigliosa
Speravo che Louis sarebbe tornato in tempo, che glielo avesse impedito, che gli avesse ichiarato il suo amore.
Ma purtroppo non tutto è rose e fiori e questa os lo fa capire benissimo
Complimenti davvero, sono senza parole
Sei bravissima

10/02/13, ore 19:20

Io sono d'accordo con te su quello che hai detto... non sono una Larry Shipper ma.. sono carini insieme, lo ammetto. Io amo Louis e sia Harry, mi farebbe uno strano effetto se stessero insieme ma.. la vita è loro e io ci sarò sempre qualunque sia la loro decisione. Io li amo e li sosterrò per sempre. ♥
Comunque è vero... Louis non guarda Eleanor come lui guarda Harry. Sembra una finzione la loro.. io non credo in Elounor (ci scrive così? boh.) e poi a lei la odio, la detesto.. lei insulta noi fan e chiede anche se siamo 'Calderic' o una cosa del genere... è una montata. Per me si potranno anche amare ma non posso vederli insieme.. sai perchè? Mi fa male. Si, perchè fa veramente male vedere la persona che ami con un'altra.
Non so se sia amore.. infondo non lo conosco di persona. Ma sento di amare Louis William Tomlinson. ♥
Con tutta me stessa lo amo e... lo sosterrò sempre, anche se deciderà di stare con Eleanor.

Per la storia.. mi è piaciuta moltissimo e ti confesso che mi ha fatto commuovere moltissimo! :')
Sei bravissima a scrivere, davvero complimenti. **
Ciao... :) ♥

05/01/13, ore 21:13

Ecco..io non so che dire....odio anche solo pensare che uno dei miei amori possa soffrire...non ho mai letto una ff con così
tanti sentimenti. Sentimenti che mi hanno quasi fatta piangere. Ti giuro stavo per scoppiare in lacrime, ma mi sono trattenuta perchè odio mostrare a me stessa quanto sono debole. Sono debole perchè odio vedere soffrire Harry (come anche gli altri), perchè odio pensare anche solo per un momento che uno di loro pensi queste cose... Questa os è qualcosa di meraviglioso di fantastico. Io non sapevo che ad Harry stesse sulle palle El. Io non sono una Larry Shipper, ma rispetto le loro idee. Credo solo che il rapporto tra Louis ed Harry, sia un rapporto di amicizia profonda, secondo me loro si vogliono bene semplicemente come fratelli. Ma se anche la Larry fosse vera, io non smetterò un attimo di amarli, come ho sempre fatto. Non smetterò di sostenerli mai e poi mai. La vita è loro e fanno quello che vogliono. Quello che voglio io è solo vederli felici. E se loro sono felici solo se stanno insieme ben venga. Ma non li abbandono. Da qualche parte ho letto che qualcuno ha detto che la Larry è vera e che usano le ragazze (Taylor ed El), solo come copertura per non perdere fan. Ma io dico una cosa: loro non perdono fan, perdono solamente delle ragazze che li seguono per chissà quali motivi. Quelle che li mettono da parte per un motivo così stupido, non sono vere Directioners (e mi scuso per la brutalità, ma è vero). Io mi reputo vera Directioner fino in fondo, perchè credo che ognuno può fare ciò che vuole nella sua vita, senza paura di essere giudicato o meno. Io li amerò per sempre, che la Larry sia vera oppure no. Ciò che non accetto però, è che loro siano costretti a nascondere ciò che provano per paura di perdere fan. Perchè ripeto quelle non sono vere fan. E adesso dopo questo interminabile monologo ti faccio ancora i complimenti. La os mi è piaciuta tanto e va spedita tra le mie storie preferite. Tra l'altro insegna anche che, pur avendo soldi, fama e una cascata di ragazze ai loro piedi, sono esseri umani come noi, che provano anche loro tristezza, o malinconia..Mi piace:) complimenti:).
Un bacione:*
Lily♥
ps. mi piace un casino il tuo avatar♥
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:17 pm)

14/12/12, ore 20:31

Ciao! Premettendo, che io non sono una Larry shipper la one shot è scritta benissimo, le emozioni di Harry ti arrivano dritte intesta, al cuore e ti sembra di essere Harry. infatti quando si butta in piscina avevo un nodo allo stomaco, perché se lo facesse davvero penso che ci rimarremo un po' di... cacca (vietato dire parolacce nelle recensioni, ma non sapevo come dirlo...) Per quanto riguarda Louis, penso proprio che se ci fosse la parte del ritorno a casa ci sarebbero una marea infinita di lacrime da parte di tutti e sensi di colpa che piovono dal cielo e si piombano sul Louis, nonché su Eleanor, perché poi Lou ci sta male perché è morto Harry e lei ci sta male perché è "di troppo".... non so se mi spiego...
comunque per la scintilla di cui parli nei loro occhi, come già ho detto non sono larry shipper, più di una volta penso che Louis possa sembrare gay e forse a volte anche Harry ma io non dirò una parola sulla Larry fino a che non ci sarà una loro conferma, se ci sarà, e allora la accetterò perché questo non cambia che siano bravissimi a cantare....
mi sembrava giusto spiegare questo....
ciao

12/12/12, ore 21:17

Questa OS l'ho letta sulla pagina facebook
Devo dire che mi ha lasciata senza parole
Scrivi da dio.. è una meraviglia.
Mi sono arrivati tutti i sentimenti di Harry e mi sembrava di viverli!
Sei davvero brava.

xxLouiss_

07/12/12, ore 13:39

Noooo, Harry!! *scoppia a piangere*
Avevo già letto questa os però mi ero dimentica di recensione. E... ma per la barba di Merlino! E' tristissima! :(
Sto piangendo. Mi hai ucciso con questa one shot. Mi dispiace così tanto per Harry, perchè penso che lui ami davvero Louis. Ma Louis...mmm, insomma, non saprei. Di certo lui e Eleanor non mi sembrano così felici come dicono di essere.
Wow, davvero, è scritta molto molto bene. Sono felice di averla letta anche se ho le lacrime agli occhi, e non smetto di singhiozzare. :'(
Se farai altre one shot larry o ziam fammi sapere, okay?
A presto! *fa ciao ciao con la manina*

05/12/12, ore 18:23

asdfghjkl.
Larry is everywhere bitchesss.
Okay, scrivi benissimo.
Insomma, questa os anche se è molto "depry" è fantastica.
Harry è così dolce. asdfghjkl.
Okay, alla prossima.

03/12/12, ore 23:38

Non sono una larry shipper, anche se comunque le rispetto.. non è che se per me non stanno insieme tutti la devono pensare come me, ognuno la pensa come vuole :)
Ho appena finito di leggere questa OS, mi stavo annoiando e dato che amo le tue storie ho deciso di leggere anche questa.. e direi che ho fatto bene, dato che è stupenda :') Mi sono commossa leggendo, veramente.. è tutto scritto benissimo, e le emozioni di Harry sono descritte così bene da sembrare reali, mi dispiace tanto per lui.. e anche per Louis perchè penso che ci starà veramente malissimo quando lo scopre, e forse si sentirà anche un pò in colpa dopo aver letto quella lettera :/
Comunque ora ti lascio, un bacio :*

03/12/12, ore 18:00

Ciaaao bellessa c:
Sono Aurora, ma chiamami Aurara lol (sono quella di twitter ahah)

Cioè, io adoro questa os.   *^*
Premettendo che non sono una larry shipper, anche se le accetto. (però io li vedo solo come amici, amore fraterno ecc, tutto qui)
Ma.. me li hai fatti amare insieme, per un minuto. (o poco più, lol)
Mi dispiace taaaanto per harry, mi sono commossa ç_ç
non è riuscito a sopportare il dolore della "perdita" del suo lou... chissà come si sentirà lui dopo.
Il lessico, punteggiatura eccetera sono perfetti *^*
Scrivi davvero bene, complimenti!
Descrivi i sentimenti e i pensieri in una maniera strepitosa, davvero, non sei stata scontata come molte scrittrici.
Scusami per la recensione corta ma devo andare, fisica mi aspetta muahahahahahah
Ci vediamo c:
Aurara

03/12/12, ore 15:11

Ciao ho appena finito di leggere questa os è devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

02/12/12, ore 14:01

E poi bho te mi fai piangere con questa storia
Non solo una shipper. Vedo Larry come una grande amicizia,vedo Larry come amore fraterno,vedo Larry come una cosa meravigliosa,ma non come amore.
Sta di fatto che questa storia mi ha fatta piangere perché odio vedere Harry che sta male.
Quindi complimenti!
Ciao xx
P.s. Sono Sweet Sinfony :D
P.p.s sono innamorata del tuo nuovo nick

E poi bho te mi fai piangere con questa storia

Non solo una shipper. Vedo Larry come una grande amicizia,vedo Larry come amore fraterno,vedo Larry come una cosa meravigliosa,ma non come amore.

Quindi complimenti!  xx

P.s. Sono Sweet Sinfony :D

P.p.s sono innamorata del tuo nuovo nick

02/12/12, ore 10:18

Premettendo che io non sono una Larry Shipper.
Allora, io credo che fra di loro, ci sia "SOLO" una meravigliosa, stupenda, incontrollabile amicizia.
E' vero, Louis non guarda Eleanor come Liam guardava Danielle.
Però, io sono di questo parere.
Per me Le Larry Shipper non hanno rovinato la loro amicizia, sono state le BM, come hai detto tu, loro hanno contribuito a nasconderla.
E' vero, oramai nel mondo non si può più esprimere i proprio sentimenti, la gente non capirebbe.
Comunque tornando alla os.
BRUTTA CATTIVA! Mi hai fatta piangere.
Poi quella canzone.. ahahah!
E' bellissima davvero.
Sei molto brava!

01/12/12, ore 21:45

Sto scrivendo questa recensione con ancora Forever Love di sottofondo.
Premetto che NON sono una Larry shipper, ma non per questo non leggo le storie dedicate a Loro anche perchè ognuno ha una propria visione delle cose no? E bisogna rispettarla. Passando alla storia, beh che dire? Non ho mai letto niente di così profondo, questi sono i sentimenti che molte persone in una società come la nostra, basata sull'apparenza e non sull'essere, provano perchè prese di mira da gente che sa solo puntare l'indice e giudicare senza prima giudicare se stessi. Cosa che deve finire a mio parere, ognuno deve essere libero di essere ciò che è e non ciò che gli altri apprezzano e vorrebbe che fosse. Ritornando alla storia, mi hai trasmesso davvero delle emozioni indescrivibili, non trovo le parole per descriverle sinceramente. Complimenti, complimenti vivissimi per come hai elaborato un tema così delicato senza cadere nello scontato, non so se mi sono spiegata. Questa storia va assolutamente tra le preferite, ancora complimenti.
Un bacio, Mel :)

P.s Se ti va passa da me e fammi sapere cosa ne pensi della mia long, se non vuoi non fa niente davvero :)
Ah, e potresti avvisarmi se scriverai qualche altra OS? Oppure se hai una long in corso la leggo volentieri ;)
Ancora complimenti! Bye :)

01/12/12, ore 19:17

ci credi se ti dico che mi son messa a piangere come un'idiota? Ebbene sì. Cavolo, oggi è la seconda volta e non mi era mai capitata.
Sto continuando a versare lacrime e sei libera di crederci o no. Non so che altro dirti...
Me ne vado, spero che continuerai a scrivere perché sei bravissima, complimenti.
Un bacio.

01/12/12, ore 19:00

io credo fermamente nel larry per questo ho deciso di leggere la tua storia.. mi piace tantissimo, scrivi benissimo fysdjgjkdkhhj
solo cose positive, aggiorna presto bbbaby
se vuoi passa da me,
isabella.