verso il futuro
di _Lally_chan_

Dimea & Charlie
02/08/07, ore 22:45

Bellissima!!! Q_Q Ma voglio sapere il finale...Non ci puoi lasciare così sulle spine...comunque... Ed non è gay!!!

17/07/07, ore 23:08

questa fic la amoooooo!!!!*///* dirà di si??di no???forse???gli darà dello stupido??si piscerà dalle risate(non credo -_-...)????tornerà in coma??gli prenderà un infarto???COOOSA SUCEDEEEEH????please aggiorna perchè io mi rodo troppo a non sapere le cose come vanno a finire e tu ancora non hai aggiornatoç_ç passiamo ad altro...sei bravissima,quando descrivi le cene me le immagino perfettamente,le descrizioni dei luoghi non sono eccesivamente articolate,ma neanche imprecisate(mi sento una esperta!!!^_^)!!!!!bravissimissimissimissimissima!!basi and kiss

02/07/07, ore 18:59

MITICA!!! Mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo, soprattutto quando Al parla a Ed mentre è in coma, e quando Roy vede il suo amato in giro per la città quando dorme... CHE DOLCI!! SEI TROPPO MITICA!! Ah, e poi non vedo l'ora del matrimonio, naturalmente!! hihi!! SHUN

Sango79
02/07/07, ore 17:21

O____O Io sn ankora + scioccata di Havoc_Fan..è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!! >_____< Sn felice ke Ed si sia salvato ma + ke altro sn felicissima ke Roy gli abbia kiesto di sposarlo!!!!*___* Anke se devo ankora capire cm è possibile ke si possano sposare cmq..^^'Poi sn anke felice ke Winry aspetti un bimbo da Al e Edo diventerà presto zio!!!*__* Sn senza parole è davvero splendida aggiorna presto!!!! Bacioni!!!^^

30/06/07, ore 20:37

O_O....N...Non ho parole...Io...E' bellissima...Sono scioccata... EVVIVA!!!!! ROY FINALMENTE LO CHIEDE!!!!! Aggiorna presto voglio il seguito^^

28/06/07, ore 13:25

OH, CAVOLO!! Questo è scioccante!!! povero, povero ed! Beh, che dire, hai un ottimo stile, e tanta fantasia; sei stata una regista perfetta di vicende intricatissime: soprattutto la drammaticità degli scontri contro Vandom e dello scontro finale è stata magistrale, te lo assicuro!! mi piace, veramente... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! COMPLIMENTONI!! SHUN

Sango79
27/06/07, ore 19:57

Davvero bellissima!!!! *___* Commuovente!!!! Xò nn mi dire ke se è morto l'alchimista delle gemme è morto anke Edward!!!!T_____T Ti prego nn farlo morire!!!!!T_______T Please!!!! Cmq è davvero splendida complimenti e aggiorna presto!!!! E nn far morire Edo-kun ke deve stare cn Roy!!!!>____< Stranamente in questa fic mi piace il ruolo di Al^^sai quello di solito mi fa venire i nervi..soprattutto qnd nelle fic lo fanno stare cn Ed o cn Roy ke devono stare insieme!!!>___< vabbè apparte qst^^'..ciao kississimi!!!!^^

27/06/07, ore 16:57

e stato proprio entusiasmante chap... ma cosa e successo ad ed???? volgio saperlo >o<, please aggiorna al + presto ciao^^

27/06/07, ore 15:37

Stupendo!!!!! Aggiorna presto nel frattempo ti aggiungo hai preferiti un kissone^^

26/06/07, ore 22:31

Non ci puoi lasciare così! Comunque mi chiedo come faccia Edo-chan a resistere a queste avances spudorate :P

26/06/07, ore 21:16

wa bellissima questa fic *.*, voglio sapere come continua mi raccomandao aggiorna presto ciao^^

26/06/07, ore 20:38

fantastica!! io adoro le royXed, e questo capitolo mi è piaciuto immensamente, perchè ed e roy sono una gran bella coppia assieme... SONO TROPPO TENERI!! Ma passiamo alla fic: beh, adesso si vedrà cosa succederà ai nostri eroi contro Vandom.... NON VEDO L'ORA!! AGGIORNA PRESTO!! UN BACIO SHUN

24/06/07, ore 09:33

beh, una ventata di novità, a quanto vedo; ricapitolando... Al è alchimista di stato come il fratello, si è sposato con winry, ed è fidanzato con roy, ma questo è logico (si, altrimenti perchè l'avresti letta??ndEd) hai uno stile molto buono, e anche la fantasia non ti difetta, anche se non avresti dovuto lasciarci così.... ASPETTO UN PROSEGUO!! BACI SHUN

19/06/07, ore 21:00

davvero bella, poi adoro le RoyEd per cui..XD è ancora più bella, soprattutto quando Al entra mentre Edo e Roy..coff..coff XD mi ha fatto sorridere^^ davvero brava, continua così^^ baci kiss liena

19/06/07, ore 15:41

W LE ROYXED...nulla da dire! Carina e ben impostata... aspettiamo un prosieguo!!!