Dying because of love
di GreenEyesGirl

02/01/13, ore 12:25

E certo che devi cercare di chiarirti con Teresa! Forse lei lo negherà ma poi si troverà costretta ad ammettere quello che prova per te. Anche questo capitolo,anche se ristretto è molto intenso,usi ogni parola come se fosse l'ultima,riuscendoa lasciare unj bel messaggio anche con poche parole. Brava,davvero, spero non ci lascerai così, voglio un prosieguoooo.! Alla prossima
Th.

02/01/13, ore 12:22

Ah,come ho fatto a non recensire questa storia per tutto questo tempo non lo so! questo capitolo è molto triste,davvero non credo che Teresa abbia dei pensieri così oscuri e cupi,ma forse è soltanto una mia opinione.Comunque sono contentissima che hai fatto cadere la maschera che Lisbon si porta nel telefilm e che si sia decisa a dichiarare i sentimenti che prova nel telefilm. Bravissima, anche se questo in effetto è un mini-chap è davvero molto intenso. Mi piace come scrivi, alla prossima
Th.

09/12/12, ore 22:48

A mio avviso Credo che Jane sappia molto molto bene invece cosa Lisbon trovi in lui, per tanto che possa pensare di non essere compatibile con lei, in realtà lei è veramente l'unica con la quale potrebbe avere un futuro,; e lei sa che a causa del suo passato, del suo lavoro ecc... lui è comunque l'unico con la quale può essere semplicemente Teresa, così al naturale. Peccato che per arrivarci dovranno patire ancora molto. Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, i capitoli un pò corti , per i miei gusti, ma dato che la stai mettendo giù come dei pensieri dei 2 protagonisti ci sta. Un saluto e a presto.

08/12/12, ore 20:56

Devo capire una cosa: nella tua storia Jane le ha già confessato che la ama? Così il tutto torna...
Te lo dico io che cosa ci trova Teresa di speciale in Jane: la fa sentire viva, le dà un altro scopo (oltre al suo lavoro), e lui anche se non sembra la sa proteggendo. Sappiamo bene che il distacco "amoroso" diciamo, nella loro relazione è basilare, quindi tutta questa sofferenza, mi dispiace dirlo, è necessaria e sono di questo parere.
Jane purtroppo, anche se ipoteticamente la amasse, non potrebbe fare niente, soltanto allontanarla.
Comunque è stata una bella idea, sono rimasta sorpresa quando ho letto "quando le parlodell'amore che provo per lei" Aww *-*
Brava che hai tolto tutte le abbrevazioni, tipo x o xk, meglio leggere qualcosa per intero, che dà fluidità a quello che scrivi...
Aspetto il resto! Baci D.

03/12/12, ore 00:18

Non mi dispiace, anche se trovo che i pensieri della povera Lisbon siano troppo cupi. Non che probabilmente non siano reali, ma credo che più di tutto sia arrabbiata, forse più con se stessa che con il consulente. Io immagino che per una donna nella sua posizione con un certo potere, che anche in campo sentimentale ha sempre dettato lei le regole(vedi Walter), debba essere difficile affrontare il fatto di trovarsi in balia di un uomo, se poi pensiamo che l'uomo in questione è Jane che nemmeno un buon psicoanalista riuscirebbe a comprendere; Bhe, penso che la cosa la faccia uscire di testa ancora più che renderla triste al pensiero di essere vittima di un amore totalmente a senso unico.Grazie per avere pubblicato.

02/12/12, ore 21:58

Wow, anche se è un po' cortina.... ho letto tutto quello che le persone non hanno mai scritto!
Sembra quasi che Lisbon dia la colpa a Jane per quello che lei senti, ma in fondo Jane che cosa ci può fare? Al cuor non si comanda! Ecco io non avevo mai letto questo tipo di storia e mi ha fatto piacere.
Spero che continui con altri punti di vista!
A presto e baci =) D.