Una scelta, un destino
di Hachi91

SweetDark
04/07/07, ore 18:01

XD Scherzi?!?! Ovvio che continuerò a seguirti! Che forti i pensieri assurdi di Hachi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Evvai, Hachi e Nobu si sono ritrovati^^! P.s. Scusa se ti incasino firmandomi a casaccio DarkButterfly o SweetDark, comunque puoi chiamarmi come preferisci, tanto i nickname li riconosco entrambi! XD, Kiao!

02/07/07, ore 19:53

Complimenti! Nonostante la situazione non sia delle migliori il modo di fare di Nana riesce sempre a farmi sbellicare dalle risate! ^^ Bravissima! Aggiorna presto!

02/07/07, ore 17:56

Sono stata in ansia per tutto il tempo xD Quando Hachi si è affacciata alla finestra stavo quasi per svenire, praticamente xDD Bellissimo chappy *___* Bravaaaahhh ! ( continua a sventolare la bandierina con la facciuzza di Nobustupendobellissimodolcetterrimo )

Yuna90
02/07/07, ore 16:34

Mi chiedi se questo capitolo mi è piaciuto? Certo che mi è piaciuto!!! Però grazie a tutte le paranoie di Hachi sono stata con il cuore in gola per tutto il capitolo!!! Il mio povero Nobu... Ciao alla prossima!!!

etoil noir
02/07/07, ore 16:22

Sono contenta che non sia una storia unilaterale anche perchè dopo aver visto quasi tutte le puntate di Nana su youtube, ormai sono tristissima. Io takumi non lo capisco proprio!! Si vede che a lei in qualche modo ci tiene ed è dolce, ma poi torna distaccato e a volte la ammonisce pure. Takumi lavora sempre. -.- . Si vede che comunque di problemi ce ne sono non solo nella tua Ff. Ora è diventato lo scopo della tua vita placare la mia assuefazione? Vov!! *.* io sono contenta.Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè si notano ben bene le frustrazioni di Hachi, a me piace tanto l'introspezione nei capitoli, ma comunque sempre quando ha un limite. Sono veramente contenta che sia tutto a posto con Nobu e aspetto con ansia di sapere che accadrà e di vedere che reazioni avranno e cosa faranno o non faranno! Non ti preoccupare che io ci sono, ormai vengo qui tutti i giorni per vedere se hai aggiornato.

02/07/07, ore 11:05

Scusami se ci ho messo molto a rispondere, ma ho letto tardi il nuovo capitolo, per via di impegni universitari improrogabili. Mi sento principalmente di darti un unico commento, dopo aver letto questo capitolo: credo che tu sia molto portata per il genere della commedia, piuttosto che per giri di frasi più drammatiche. Il tuo stile è fresco, lineare, e sa descrivere benissimo scene che riescono a strappare un sorriso. Mi sembra invece un pelino traballante in scene più drammatiche, come per esempio la comprensione da parte di Hachi del lutto che si trova a dover affrontare Nobu. Forse, ma è una mia impressione, è passata un po' troppo velocemente dal pianto ad un'azione quasi frenetica. Il suo non-ragionare sulle cose, come quando si fionda in ingresso in mezzo a tutti i giornalisti, invece lo hai beccato proprio in pieno, ed è stata una scena davvero spassosa! Ci sono solo un paio di frasi un po' legnosette, soprattutto una centrale (che non ricordo neppure quale sia, perchè non l'ho segnata). Continua così!

Yuna90
28/06/07, ore 15:44

Ho appena scoperto la tua fanfic e devo dire che è bellissima!!!Mi ha coinvolto totalmente questa fanfic. Continuala!!!

27/06/07, ore 23:48

Ciau! Grazie del commento nella fanfiction^^ (me feliceXD)! Questo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Hachi a Nobu! P.s. Di solito recensisco come SweetDark!

27/06/07, ore 20:01

zau eccomi! che bello mi sento importante dopo che mi hai detto che sono preziosa! *me si monta la testa* Cono contenta che tu abbia aggiornato!purtroppo ieri sera c'è stato il riepilogo su mtv. Che brutto! ç_ç il secondo capitolo che hai postato mi è piaciuto molto perhcè si è concentrato sulla loro relazione ma io voglio capire una cosa: che sta facendo takumi? A me sembra che la loro sia una storia destinata a finire e sembra che lui stia con lei solo ed esclusivamente per il bambino e che nana stia vivendo una storia unilaterale. A me questo non piace anche perchè come hai già visto e come puoi notare in questa recensione io adoro takumi!!!!Anche se sono molto contrariata sul fatto di nobu quello che hai messo tu nella storia ci sta bene; le solite paranoie di Hachi e il fatto del Demone celeste [X°D lol] e poi il fatto che lei deve seguire le sue convinzioni.Bel lavoro ma tu hai un giorno preciso di aggiornamento? [come suona male!]Perchè così mi so regolare.Awww *_* voglio vedere già una nuova puntata di NaNa e tu hai un compito importante cioè placarmi l'assuefazione capito? XD Svolgi il tuo compito o se no troverò il modo di raggiungere casa tua! Skerzo ovviamente! Comunque... Continua così!!!!!

26/06/07, ore 19:14

anche questo capitolo mi è piaciuto... odio quei giornalisti! li hai proprio descritti bene! brava!

24/06/07, ore 23:57

nobu nobu nobu nobu nobu nobu.....se non si fosse capito sono x la coppia Hachixnobu!!!ti prego aggiorna presto!!!ciaooo....cmq la storia promette bene anche se a dirla tutta sei stata un po tragica..eheh..continua dai!!!

23/06/07, ore 19:02

k brava k hai aggiornato così presto!!!!!cmq moltro bello il cap!! qnd sn morti i genitori di nobu????onno!!

Paolo
22/06/07, ore 14:21

Bel testo, scorrevole e fluido, mi piace! Le idee sono veramente carine ed i personaggi descritti bene!

22/06/07, ore 10:19

questa ff la metto nei preferiti perché è perfettamente in linea con quello che mi piace leggere! è tremendissimo... il primo chap sembrava tanto tranquillo, e poi: zac! straordinario!

21/06/07, ore 20:02

Interessante questa fic ^.^ Poveri i genitori di Nobu ç__ç sniff sniff. A ogni modo magari lei potesse davvero tornare da lui T____T Io odio Takumi.