Listen my voice
di KuromiAkira

13/10/12, ore 14:48

Ciao Kuromi!
Recensisco un'altra delle tue prime storie che non ricordavo di aver saltato (scusami, sono veramente sbadata xD) o.o
Ho letto questa one-shot e devo dire che è molto bella e profonda.
Sebbene ultimamente Ishida venga "accoppiato" a Cirucci Thunderwich (un crack pairing che alla fine non mi dispiace), anch'io all'inizio lo vedevo molto bene assieme ad Orihime, mi sembravano perfetti insieme.
Mi è piaciuta anche perché è in ogni caso riferita alla prima parte del manga, a cui ormai quasi più nessuno (io stessa non lo faccio sempre) si riferisce, eppure è una delle parti che mi piace di più, perché i disegni di mastro Kubo non erano ancora maturati e Ishida e Orihime erano dei ragazzini (come se adesso avessere quarant'anni xD).
Ok, sto dilagando.
Finendo la recensione, nonostante il tuo stile ancora un poco acerbo del tempo, ho trovato questa shot profonda a causa della cadenza dei pensieri di Ishida e della sua ricerca della voce di Orihime.
Quindi tantissimi complimenti, alla prossima! :D

Saeko.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 02:49 pm)

27/10/09, ore 16:37

Bella. é tutto ciò che si può dire di una fan fic del genere. No: si potrebbe scriverci un dizionario.
Letta tutta d'un fiato, col respiro sospeso. magica. Hai evocato una magnifica atmosfera, quasi come una poesia.
é dolce, ovattata nonostante si percepisca il dolore come dolore proprio.
Non posso che farti i complimenti, e esprimerti tutta la mia gratitudine per aver creato qualcosa di questo genere. Complimenti.

03/04/08, ore 22:12

Io ce l'ho con lui, invece, perché non lo posso vede'! XD Nonostante questo, la ff è molto bella e significativa. Hai reso benissimo il senso del dolore di un cuore straziato nel corpo e nell'anima. Ottimo lavoro. ^^

22/09/07, ore 15:14

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag tag ‘br’ produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfic in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

22/06/07, ore 17:46

beh considerati gli scoppiettanti poteri di Orihime ci si può anche immaginare l'happy ending XD molto carina anche questa, il punto di vista interiore di Uryuu era estremamente appropriato alla sua adorabile personcina all'antica.. ed è normale che ci scappi la deathfic in quanto il nostro quincy preferito è l'apoteosi dell'eroe tragico ^_-

20/06/07, ore 20:04

Nonostante il pairing non mi piaccia per niente l'ho letta e devo dire che anche questa -come la tua IchiRuki- e' poetica e dolce, inoltre e' scritta bene: brava!

19/06/07, ore 16:43

quoto XDDD Ishida ispira sicuramente sofferenza e morte XDD poverino, da proprio idea di essere protagonista di una fic tragica XDDD