hi, i exist(ed).
di bastille

02/12/12, ore 22:00

Simo ♥
scusa, ma come al solito sono in ritardo,
comunque per quanto riguarda la fic mi piace incredibilmente, specie perché hai parlato di personaggi che non vengono cagati neanche di striscio :D
In ogni caso hai perfettamente ragione.
Ultimamente non frequento più di tanto il fandom, perché a leggere ficcy che non hanno né capo né coda mi fa passare la voglia di leggere (e ultimamente anche di scrivere), specie poi quando vado a leggere le recensioni che hanno e vedo che le recensioni critiche o neutre vengono completamente ignorate e vedono solo i complimenti, mi fa piuttosto scazzare.
Non dico di essere brava a scrivere, e molto probabilmente sono l'ultima a dover parlare, però le cirtiche quando vengono fatte devono essere lette più dei complimenti e che cazzo (scusa la volgarità).
Forse non posso parlare perché ripeto ultimamente non ho scritto nulla, ma non voglio veder cadere il fandom...
Avrei tanto da scrivere, ma sono appena tornata dalla festa del cioccolato e ora ho la nausea... >.<
Comunque volevo dirti che sono perfettamente d'accordo con te!
Ti voglio un mondo di bene!
Un Bacione
Sami :D

02/12/12, ore 15:05

Ciao Simo.
Allora, per prima cosa ti dò ragione.
Il fandom cade, alcuni se ne vanno e l'unica cosa che possiamo fare, è combattere.
Ma coloro che ricevono recensione critiche o neutre, dovrebbero capire.
Sai a chi alludo.
Io mi ritengo abbastanza forte per restare.
Mi potrei sbagliare... ma resterò.
Non abbandonerò questo fandom.
Non farò la vigliacca.
No.
Comunque, questa fic è magnifica.
Scritta benissimo, senza errori.
PERCHé la mia amica ha cavato la password?.
Ora come faccio?!.
Mi devo iscrivere a Elsword >.<
Mia mamma non mi dà l'email. Quindi devo usare quella delle mie amiche .-."".

Ottimo lavoro.
E combattiamo!!.

Saluti,
Sum

02/12/12, ore 08:26

Hai fottutamente ragione.
[Anche a scrivere su personaggi che di solito non fottono nulla a nessuno (?)]
Io ho perso la speranza.
Non me ne frega più niente oramai.
Non sono la Tipa che recensisce negativamente tutte le storie che ha sottomano, anche per ragioni di tempo.
Sì, perchè io non ho materialmente tempo e le recensioni negative devono essere piuttosto lunghe, anche nei confronti dell'autore.
E poi -diciamocelo- mi sono rotta il cazzo di dire 'ste cose -consumando oltretutto il mio tempo dedicato alla scuola- per poi sentirmi dire 'La storia a me piace così. Non sono affari tuoi' da una qualsiasi Bimbaminkia che aggiunte più di un punto esclamativo alla fine della frase.
.:Rie gets the creeps:.
Sì, perchè quando pubblichi una storia sono automaticamente anche affari miei.
Perciò ho deciso che se trovo storie talmente piene di errori da farmi venire il mal di pancia, le segnalo ad EFP per la rimozione e Pace agli Angeli Fighi -wtf- -Faifintadinonvederelaprecedentefrase-
Io ho deciso che scrivo per me e solo per me. Che gli altri recensiscano, se anno voglia.
Non mi spiace più vedere uno 0 nelle recensioni.
Semplicemente lo faccio per passione.
Se non vogliono ascoltarmi, è un problema loro.
Rie~

01/12/12, ore 21:59

Due parole: ti stimo.
Questo è quello che penso di te e che penserò sempre. ho sempre pensato che tu fossi una brava scrittrice, ma soprattutto una persona intelligente che riflette sulle situazioni, su quello che dice. che cerca sempre di fare del suo meglio. e io ti ammiro.
sono stata sul punto di mollare anche io. ma ora non avrebbe assolutamente senso. dobbiamo rimanere unite e sostenerci.
e io parto da qui, da questa bellissima fanfiction che mi è capitata sotto il naso.
Handa e Max sono due personaggi di cui si parla poco, una pairing che onestamente amo tantissimo, e sono stata felice di leggere qualcosa su loro due. qualcosa di davvero bello e senza errori.
onestamente preferisco recensire positivamente una fic che merita piuttosto che fare la dodicesima recensione negativa ad una fic. e' inutile. tanto dopo due/tre recensioni negative si dice sempre la stessa cosa. e invece io voglio dire a te quanto sei brava, quanto mi hai colpito con questa fic.
se non si lotta non si avrò mai niente. spesso mi sento come Handa, ma poi penso che è inutile deprimersi, bisogna alzarsi e lottare.
non credo di avere altro da dire.
solo grazie per aver scritto questa bella flashfic.
a presto
simochan c:

01/12/12, ore 21:43

Io ti amo giuro.
Sia per la fic che per il tuo sclero.
Mi sono rotta anche io le ovaie-perchè il cazzo non cè l'ho♥-di vedere Mary Sue e l'ItaGliano -.-"
Cè... le Mary Sue non le conosoc bene, ma da quello che ho capito mi stanno sul cazzo yoh.
Adesso spacco botilia ammazzo familia -checazzcentra?o.o-
Bene, ora andiamo alla fic.
La amo.
Hai descritto i pensieri di Kuusuke fantasticamente, il fatto che lotta per il suo Shinichi (amo questa coppia ♥) è wjidjweiiowej0we **
Che poi dire di Teppei che si preoccupa e lui che risponde che è tutto okey? No okey, la metto nelle ricordate u.u
Concordo sul fatto che ogniuno di noi ha bisogno di critiche.
Lo ammetto, anche io ne ho ricevute e non ho risposto non perchè le ho ignorate, ma perchè sono pigra di natura e non avevo voglia di rispondere lol
Le ho sempre tenute da conto(se si può dire così) in modo tale da migliorare :) E devo davvero dire di essere migliorata...
Faccio schifo, ma sono migliorata u.u
Adesso ti lascio cognata mia u.u
Tua
Aury xD

Ps. Ma visto che tu ami il nostro coglione riccio nonchè mio fratello, oltre ad essere la mai cognata Amemiya sei anche la mia cognata Styles? o.o

01/12/12, ore 20:51

Ciao Simo! Se non ti ricordi di me, sono Emy!
Per lo sfogo, non serve che ti scusi: abbiamo visto tutti quello che sta accadendo al fandom, e credo che tu lo abbia voluto trasmettere con questa fic.
Nemmeno io ho intenzione di andarmene dal sito, e continuerò a scrivere, e chissà che non troveremo un modo per risollevare il fandom, anche se sarà davvero dura.
Scusa, ma devo andare.
Baci